blog shbarcelona català   blog shbarcelona français   blog shbarcelona castellano   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona português   blog shbarcelona   blog shbarcelona   blog shbarcelona
Raccomandazioni

I migliori negozi di giocattoli di Barcellona

Scritto da Domenico

Ricordate quando, da bambini, visitavate i negozi di giocattoli? L’esperienza non era l’acquisto in sé, ma scoprire un nuovo mondo e vivere una nuova eccitante avventura. Recarsi presso un negozio di giocattoli significava imbarcarsi in una missione alla ricerca del nuovo giocattolo perfetto, da portare a casa con voi e lasciare la vostra immaginazione libera di galoppare.

Chi ha detto che il divertimento si vive solo nell’infanzia? Accompagnate i vostri figli, nipoti o recatevi anche da soli presso i migliori negozi di giocattoli di Barcellona. Sarà uno dei migliori giorni che abbiate vissuto!

Articolo relazionato: Cosa fare con i bambini nel Poblenou

Fantastik

Photo via Visualhunt

Se siete alla ricerca di un posto per acquistare dei giocattoli a Barcellona, e volete trovare qualcosa di davvero diverso dal solito, Fantastik è il posto che fa per voi. Questo negozio kitsch/vintage colleziona oggetti dei decenni passati, che renderanno gli adulti nostalgici dei tempi passati e i bambini deliziati e incantati. Preso Fantastik potrete trovare qualunque cosa, dai robot metallici alle matrioske russe, passando per puzzle di legno e le bambole.

Fantastik si trova in Calle Joaquín Costa, 62.

Almacén Marabi 

Creato dall’artista argentina Mariela Marabi, Almacén Marabi  è un meraviglioso negozio che di trova nel Born. Qui troverete bambole di pezza e figure patchwork. Lo spazio accoglie anche lo studio di Mariela, dove crea bambole e pupazzi che poi mette in vendita al pubblico.

Presso Almacén Marabi potrete trovare una bizzarra e colorata selezione di giocattoli per bambini e adulti, così come portachiavi di tela, spille, portafogli e anelli.

Almacén Marabi si trova in Carrer de Cirera, 6.

Barruguet 

Barruguet fu pensato per riempire il vuoto creato dalla mancanza sul mercato di giocattoli istruttivi. Aperto oltre 40 anni fa da Carme Ferrusola, Barruguet  ha la sua linea di giocattoli specializzati, che sono non solo divertenti, ma aiutano i bambini a sviluppare il loro senso critico. Questo negozio di giocattoli offre un’ampia varietà, per un range di età che va da 0 ai 14 e anche qualche opzione per i più grandi.

Barruget si trova in Gran Via de les Corts Catalanes, 620.

Articolo relazionato: Quanto costa un asilo nido a Barcellona?

Palau 

Photo by sponki25 on Visualhunt

Uno dei posti più interessanti per fare acquisti con i bambini a Barcellona è Palau, un negozio specializzato sui veicoli in miniatura. I genitori appasionati di auto si diletteranno in compagnia dei loro figli presso questo centro, in cui è possibile trovare un assortimento di modellini di treni, trattori da corsa, elicotteri telecomandati, macchinine, barche e anche droni! C’è anche una sezione dedicata alle barche in legno, che possono essere acquistate già montate o in pezzi. Per coloroi quali amano i giocattoli vecchia scuola, c’è un assortimento speciale di Playmobil e Lego.

Ci sono tre negozi di giocattoli Palau a Barcellona: in Carrer de Balmes, 72; in Ronda de Sant Antoni, 61 e in Travessera de Gràcia, 84.

Pianifichi un viaggio a Barcellona? ShBarcelona è disponibile per aiutarti a trovare i migliori appartamenti in città.

*Main photo by Reiterlied via Visualhunt

I migliori negozi di giocattoli di Barcellona
5 (100%) 1 vote
(Visited 171 times, 1 visits today)

Circa l'autore

Domenico

Mi chiamo Domenico Defrancesco, sono italiano e ho 25 anni. Vivo a Barcellona da maggio del 2015. Ho studiato lingue e letterature a Roma e adesso marketing e comunicazione. Sono appassionato di fotografia, arte, viaggi e amo scoprire sempre nuovi posti in città.

Lascia un commento