blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Attività e sport

Fare go-kart a Barcellona

shbarcelona-gokart-barcelona
Scritto da Fabia

Hai già visto tutto ciò che c’era da vedere a Barcellona? Hai voglia di una pausa dal caldo della spiaggia? Se vuoi fare un’esperienza con un alto tasso di adrenalina, perché non provare una delle piste di go-kart a Barcellona? Il go-kart è l’attività perfetta per tutti coloro che hanno uno spirito competitivo e amano guidare. In questo articolo di ShBarcelona ti suggeriamo le migliori piste di go-kart della città, il divertimento con gli amici è assicurato!

Articolo correlato: Giocare a minigolf a Barcellona

Velocità e divertimento a bordo di un go-kart

shbarcelona-go-kart-barcelona

Foto via Pixabay

Kartodrom è un circuito di go-kart che ha l’obiettivo principale di farti vivere una vera esperienza di Formula 1. Situato a circa mezz’ora dal centro di Barcellona, Kartodrom si occupa del trasporto se non hai un mezzo per raggiungere la pista di go-kart. Prima della gara ti vengono concessi alcuni giri di prova per prendere confidenza con il go-kart e con la pista e prepararti per la gara. La gara stessa è di dodici giri, da compiere nel minor tempo possibile. Una volta che la gara è finita e la vittoria assicurata, è tempo per le celebrazioni con tanto di podio e spumante!

Articolo correlato: Barcellona per chi ha bisogno di adrenalina

shbarcelona-karting-barcelona

Foto via Pixabay

Durante uno dei rari giorni di pioggia a Barcellona, fare go-kart in un circuito chiuso può essere una soluzione alternativa per passare una giornata divertente. Indoor Karting Barcelona si trova a solo 20 minuti dal centro della città e garantisce una giornata di puro divertimento per persone di ogni età (ci sono anche go-kart per bambini). Il circuito è uno dei più tecnicamente avanzati d’Europa, attrezzato con go-kart scattanti e dinamici. Una volta aver sfidato l’alta velocità in pista, battuto i rivali e celebrata la vittoria, puoi rilassarti nell’area lounge gustando un meritato drink e qualcosa da mangiare prima di tornare nel centro di Barcellona. Ti abbiamo consigliato ue fantastiche piste da go-kart, entrambe ben attrezzate e divertentissime. Barcellona ha sempre qualcosa da offrire per tutte le età e tutti i gusti.

Hai già provato il go-kart?

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento