blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Attività e sport

Negozi di articoli da sci a Barcellona

shbarcelona-negozi-sci
Scritto da Fabia

La stagione sciistica 2018-2019 è appena iniziata e gli amanti della neve e della montagna sono già prontissimi. Le stazioni sciistiche dei Pirenei catalani offrono quasi 700km di piste a tutti gli appassionati degli sport invernali. Ogni anno sempre più persone decidono di passare i week end e le vacanze invernali praticando questo sport e assicurano che una volta provato non si riesce più a smettere! Sia gli sciatori esperti sia i principianti hanno bisogno di attrezzatura adatta, vestiti e accessori per iniziare la stagione sciistica con tutto il necessario. In questo articolo di ShBarcelona ti consigliamo i migliori negozi di articoli da sci a Barcellona.

Articolo correlato: I migliori negozi per skaters a Barcellona

I negozi che tutti gli amanti dello sci dovrebbero conoscere

shbarcelona-negozi-sci-barcellona

Foto via Pixabay

A Barcellona ci sono molti negozi in cui gli amanti della neve possono trovare tutto ciò di cui hanno bisogno e anche molti regali di Befana per qualche familiare che pratica sport invernali. Uno dei negozi storici è Cuylás in Via Augusta, 187. Dispone delle migliori marche del settore per quanto riguarda abbigliamento, attrezzatura e accessori: Arteryx, Decente, Frauenschuh, Mountain Force, Kastle, Blizzard, Faction, Atomic, Salomon, Nordica o Tecnica e molte altre. In negozio potrai sempre trovare le ultime novità e sulle pagine social vengono spesso condivisi contenuti molto interessanti con ottime promozioni. Un’altro negozio classico e imperdibile è Daffi Barcelona in Calle París, 124. Nel 2017 ha festeggiato il 25º anno di attività. È un negozio che offre sempre nuove collezioni con un personale molto preparato e attento. Presso Daffi troverai le migliori marche e un servizio personalizzato. Sono talmente appassionati del mondo dello sci che pubblicano addirittura una rivista e organizzano gite sulla neve. Vale la pena seguirli sulle pagine social, sono molto attivi e offrono anche buone offerte ai loro seguaci.

Articolo correlato: I migliori negozi di borse a Barcellona

shbarcelona-sci-barcellona

Foto via Pixabay

Iglú in Calle Aribau, 35 e in Calle Mallorca, 316 sono due negozi della stessa filiale. Il negozio di Calle Aribau è specializzato in sci e trekking mentre quello di Calle Mallorca in sci, freestyle e snowboard. Sono due negozi molto conosciuti a Barcellona. Come essi stessi affermano, in questi negozi troverai di tutto apparte la neve. Se vuoi conoscere tutte le novità più pazze del mondo degli sport invernali non puoi non fargli una visita. Un altro nome conosciuto per gli amanti dello sci è Barrabes in Calle Roger de Llúria, 77. Ci sono negozi anche a Madrid, Benasque, Zaragoza, Jaca y Huesca. Dispongono di qualsiasi articolo per quanto riguarda attrezzatura, scarpe e accessori. Inoltre, da qualche anno vendono anche online con invio gratuito. Vale la pena visitare il sito e il blog dove si possono trovare informazioni e promozioni interessanti. Ski Center in Calle Diputació, 374, con più di trent’anni di attività nel mondo dello sport, è specializzato in sci, trekking e calzature sportive. Offre un ottimo rapporto qualità prezzo e un’eccellente attenzione al cliente. Puoi richiedere informazioni addirittura su Whatsapp.

Indosserai gli sci quest’anno?

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento