blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Eventi

Concerto degli Half Moon Run a Barcellona 2020

pubblico ad un concerto
Scritto da Fabia

Ti piace la musica alternativa? Vai spesso ai concerti di gruppi carismatici e indie rock? Continua a leggere e scopri tutte le informazioni più importanti sul prossimo concerto di un gruppo formidabile, conosciuto in tutto il mondo per le sue armonie uniche e la capacità di suonare vari strumenti diversi.

Gli Half Moon Run arriveranno in Spagna a breve, più precisamente a marzo 2020, e lo faranno con due concerti irripetibili. Il gruppo canadese si esibirà il prossimo 6 marzo a Barcellona presso La Nau, mentre il 7 marzo suonerà nella Sala Caracol di Madrid.

Questi concerti fanno parte di un tour mondiale per la presentazione del nuovo disco, intitolato “A blemish in the great light”. Te ne parliamo in questo articolo di ShBarcelona.

Articolo correlato: Ascoltare musica all’aperto a Barcellona

Non perderti gli Half Moon Run in concerto a Barcellona nel 2020!

Come già affermato, avrai la possibilità di vedere dal vivo gli Half Moon Run a Barcellona il prossimo 6 marzo. Si esibiranno nello spazio di creazione musicale La Nau, nel Poblenou. Il concerto è una delle tappe del loro tour mondiale per la presentazione del terzo disco, “A blemish in the great light”.

Questo incredibile album uscirà il prossimo 1 novembre con l’etichetta discografica Glassnote. Nel 2015 era uscito il secondo disco, “Sun leads me on” e nel 2012 il gruppo si era fatto conoscere all’interno dell’industria musicale con “Dark Eyes”. In realtà, “Sun leads me on” ha reso celebre il gruppo sulla scena internazionale, e le intenzioni sono le stesse anche per il nuovo progetto musicale.

uomo suona la chitarra elettrica

Foto di Pexels via Pixabay

I biglietti per questo concerto memorabile sono disponibili sul sito web Ticketmaster.es e in altri punti vendita come Halcón Viajes e la Fnac. Si possono comprare anche per telefono, chiamando il 902 150 025.

Inoltre, gli Half Moon Run hanno deciso di unirsi  all’associazione Plus 1, che si dedica a combattere la denutrizione mediante l’utilizzo di alimenti terapeutici prodotti localmente. Per ogni biglietto acquistato, 1 € sarà devoluto a questa organizzazione.

Articolo correlato: Ristoranti con musica dal vivo a Barcellona

Il concerto sarà aperto da Shey Baba, un cantante di Los Angeles che poco tempo fa ha pubblicato Requiem, un album di debutto che ha fatto molto parlare di sé. L’artista si esibirà prima del concerto principale per iniziare con il piede giusto e creare l’atmosfera perfetta.

ragazzo suona la batteria

Foto di facundohimself via Pixabay

Gli Half Moon Run hanno raggiunto i propri obiettivi con grande impegno. Le armonie quasi perfette e gli accordi atipici derivano dalle profondità del mondo della psicodelia, del pop alternativo e della musica folk. Lo stile di questo gruppo canadese può somigliare all’indie rock, ma non ha una definizione ben precisa e non ne ha bisogno.

Quindi, se vuoi vedere in azione i suoi componenti, dovrai solo acquistare i biglietti e aspettare con impazienza che arrivi il prossimo 6 marzo. Devon Portielje è il leader della band e la voce principale, e suona anche alcuni strumenti (chitarra e percussioni). Gli altri membri del gruppo sono:

  • Dylan Phillips (voce, tastiere, batteria)
  • Conner Molander (voce, tastiere, chitarra)
  • Isaac Simonds (voce, percussioni, mandolino, tastiere e chitarra)

Parteciperai al concerto degli Half Moon Run 2020 a Barcellona?

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento