blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Cucina internazionale

Ristoranti di sushi “all you can eat” economici a Gracia

sushi su vassoio nero
Scritto da Fabia

Se sei un amante del sushi, senza dubbio vorrai sapere dove trovare un buon ristorante “all you can eat” economico a Barcellona, senza dover rinunciare alla qualità. Il sushi è diventato un oggetto del desiderio di molti foodies, soprattutto per la grande varietà che alcuni ristoranti offrono ai propri clienti.

In questo articolo di ShBarcelona, ti parleremo dei migliori ristoranti dell’affollato e centrico distretto di Gracia, dove potrai mangiare dell’ottimo sushi a prezzi davvero economici. Se sei un amante della famosa specialità giapponese, non perderti questo articolo.

Articolo correlato: Quali sono i tipi di sushi?

Assaggia il miglior sushi al miglior prezzo nel distretto di Gracia

Kibuka

vassoio di sushi con bacchette

Foto via Pixabay

Il ristorante Kibuka Verdi, situato in Calle Verdi 64, promuove un’idea originale e scommette sui prodotti di qualità per garantire al cliente sempre un’ottima esperienza. Il menù presenta un’estesa selezione di vini, con una vasta gamma di cocktail per l’aperitivo o per il dopo cena.

Nel ristorante di Calle Goya 9 potrai trovare una cucina giapponese di chiara ifluenza occidentale, che scommette su un buon rapporto qualità-prezzo. Kibuka Goya offre sushi preparato sul momento e un’estesa e originale varietà di maki.

La Vietnamita

La cucina di La Vietnamita si ispira allo street food del paese omonimo, una delizia per i turisti che hanno la fortuna di visitarlo. I piatti ispirati al cibo di strada vietnamita sono preparati con ingredienti di altissima qualità, freschi e assolutamente deliziosi.

Il primo ristorante, La Vietnamita Street Food Deli, nacque nel 2009 nel famoso e familiare quartiere di Gracia, ed era rivolto a tutti gli appassionati della cucina asiatica di strada.

Grazie alla risposta positiva di clienti, amici e nuovi soci, è stato aperto un altro ristorante nel quartiere del Born e la sua fama continua a crescere senza fermarsi.

Articolo correlato: I 5 migliori ristoranti di sushi di Barcellona

Toyo

sushi

Foto via Pixabay

Toyo è situato nel cuore del distretto di Gracia. Qui è possibile scegliere l’opzione “all you can eat” e non si accettano prenotazioni. È conosciuto per l’ottima qualità del cibo e il menù ha un prezzo di 11 € da lunedì a venerdì per pranzo e di 16, 50 € ogni sera della settimana. Bevande e dolci non sono inclusi.

Il ristorante prepara anche piatti vegetariani e senza glutine e piatti per chi soffre di allergie alimentari utilizzando pasta di riso e di soya. È possibile anche personalizzare il menù “all you can eat”. Il sushi è preparato con pesce fresco del giorno e ci sono più di 50 varietà disponibili.

Oltre al sushi, puoi assaggiare i gyoza e i sumae della casa, così come i ravioli, i noodles con pollo o gamberetti, i noodles vegetariani e un’ampia selezione di altri piatti di questo genere.

Per quanto riguarda la frittura c’è una vasta scelta tra tempura sia di verdure che di aragosta, pollo fritto, gamberi impanati e altre specialità.

Se preferisci la carne potrai assaggiare i famosi yakitori.  Altre specialità di questo ristorante sono l’insalata di wakame e l’insalata di cetriolo, funghi saltati e asparagi, così come altri prodotti di stagione.

Ci consigli altri ristoranti di sushi “all you can eat” economici a Gracia?

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento