blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Cultura e tempo libero

Laser Game a Barcellona

shbarcelona-laser-game-barcellona
Scritto da Fabia

Cerchi un’attività di gruppo da fare con i tuoi amici a Barcellona? Come sempre ShBarcelona ha trovato la soluzione per te: il laser game, un eccitante gioco a squadre che ti permette di diventare un eroe nella tua avventura di fantascienza personalizzata. Inventato negli Stati Uniti più di 30 anni fa, il laser game ha riscosso molta popolarità solo nell’ultimo decennio, in parte grazie alla televisione. Non è strano quindi che a Barcellona ci siano molti luoghi in cui giocare.

Articolo relazionato: Dove giocare a poker a Barcellona

Cos’è il laser game?

shbarcelona-laser-tag-barcellona

Photo by David Leo Veksler via VisualHunt

Il laser game è come una versione futuristica del paintball: non devi preoccuparti di essere colpito dai proiettili e non vengono usate né vernici né altre sostanze. Si gioca invece con… sì, i laser. Ogni giocatore indossa un giubbotto sensibile ai raggi infrarossi e ha a disposizione una pistola laser. L’obiettivo è quello di eliminare i giocatori della squadra avversaria colpendo il loro giubbotto con la pistola laser. Si può giocare sia all’interno sia all’esterno e per un maggiore divertimento possono essere aggiunti altri elementi come una storia, uno scenario o vari personaggi.

Dove giocare a Barcellona

Play Point

Uno dei luoghi migliori in cui giocare al laser game, con uno staff molto gentile ed attento. Perfetto per giocare in famiglia o per eventi aziendali di team building, Play Point è molto conosciuto a Barcellona tra i fan del laser game per il suo ottimo equipaggiamento e i labirinti ben progettati.

Indirizzo: Carrer del Comte Borrel, 88

Alien Zone

Situato a Sant Cugat Del Vallès, Alien Zone è un’altro luogo molto conosciuto per giocare al laser game. Con strutture progettate ad hoc e una grande varietà di scenari con diversi livelli, Alien Zone è specializzato in feste di addio al celibato o nubilato, feste di compleanno ed eventi aziendali. Offre inoltre sconti interessanti per studenti, giovani al di sotto dei 25 anni e famiglie.

Indirizzo: Pol. Ind. Can Magi, Carrer de Francesc Vila, 20-22

Laser Quest

shbarcelona-laser-tag

Photo by heipei via VisualHunt

Nella località costiera di Matarò troverai un’altra delle migliori strutture dedicata al laser game nella provincia di Barcellona. Con un’area di più di 400 m², Laser Quest dispone di diversi labirinti e organizza spesso eventi a tema. Molto consigliato per la creatività e l’attenzione ai dettagli.

Indirizzo: Carrer Carrasco i Formiguera, 35

Games i Mes

Games i Mes è un ristorante e spazio per eventi che organizza anche attività di laser game garantendoti una giornata indimenticabile con gli amici, la famiglia o i colleghi di lavoro.

Indirizzo: Carrer de Joan Güell, 226

Articolo relazionato: Giocare a minigolf a Barcellona

Barco Pirata

Barco Pirata si trova a Castelldefelds ed il suo significa letteralmente “nave pirata”. Questo luogo organizza laser game a tema all’interno di alcuni dei migliori scenari mai visti. Se non fosse abbastanza, presso Barco Pirata sono presenti anche una pizzeria e un gelateria. Esiste un posto più divertente di questo?

Indirizzo: Port Ginesta, local 119

Pianifichi un viaggio a Barcellona? ShBarcelona è disponibile per aiutarti a trovare i migliori appartamenti in città.

*Main photo by roxweb via VisualHunt

 

 

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento