blog shbarcelona català   blog shbarcelona français   blog shbarcelona castellano   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona português   blog shbarcelona   blog shbarcelona   blog shbarcelona
Cultura e tempo libero

Festeggiare il compleanno con gli amici a Barcellona

shbarcelona-compleanno-barcellona
Fabia
Scritto da Fabia

Se c’è una città perfetta in cui festeggiare il proprio compleanno è sicuramente Barcellona! Ci sono sempre eventi interessanti a cui partecipare, nuove esperienze da vivere e ottimi posti in cui mangiare. ShBarcelona ti da qualche suggerimento su come festeggiare il tuo compleanno con gli amici a Barcellona.

Mangiare fuori

Uno dei sei locali di proprietà di Cup & Cake, Brunchelona, è un cafè-ristorante in cui puoi trovare gli stessi piatti di Cup & Cake e Brunch & Cake. La decorazione moderna di Brunchelona e i suoi spazi ampi lo rendono il luogo perfetto per festeggiare il compleanno con un grande gruppo di amici e gustare alcuni dei piatti più colorati e saporiti della città. Brunchelona si trova in Avinguda Diagonal, 557, dentro il centro commerciale L’Illa Diagonal.

Giocare a paintball o al laser game

shbarcelona-paintball-barcellona

Photo via Pixabay

Play Point è il centro divertimenti perfetto per festeggiare il proprio compleanno se si è amanti dei giochi d’azione. Presso Play Point puoi scegliere di giocare a paintball oppure al laser game, una variazione del paint ball che si gioca al buio con pistole laser, resa famosa dal personaggio di Barney Stinson nella serie televisiva “How I met your mother”. Play Point si trova in Carrer de Comte Borrel, 88.

Sospesi a vari metri dal suolo

Se vuoi passare il tuo compleanno sospeso a vari metri dal suolo, allora dirigiti nel distretto di Sant Martí, dove puoi trovare Bosc Urbà, un parco avventura situato proprio all’interno della città. Passa qualche ora camminando su ponti sospesi, arrampicandoti sulle reti e restando sospeso in aria. Il modo perfetto per festeggiare il compleanno con gli amiciBosc Urbà si trova al Parc del Forum.

Articolo relazionato: Celebra la tua laurea o l’addio al nubilato a Barcellona

In mare aperto

Barcellona è il posto perfetto per uscire in barca. Il tempo è quasi sempre bello, il mare è tranquillo e la costa è bellissima vista dal mare aperto. Cerca la tua barca in affitto presso Azul Sailing (Escollera del Poble Nou, Local 5), BoatBureau (Carrer de Casp, 162), oppure Charter & Dreams (Passeig de Joan Borbó, 80-84) e troverai sicuramente l’offerta migliore.

Unire le menti

shbarcelona-escape-game-barcellona

Photo via Pixabay

Gli Escape Games consistono in un tipo di gioco i cui i partecipanti sono chiusi all’interno di una stanza e devono risolvere indovinelli e trovare indizi per poter uscire. Conosciuto anche come Room Escape questo tipo di gioco può avere molti temi diversi e può essere giocato sia in spagnolo sia in inglese a Barcellona. Prova Enigmik Escape Room (Carrer de Rosselló, 508), Escape Barcelona (Paseo Valldura, 158), oppure Chicken Banana Room Escape (Carrer de Rocafort, 12).

Imparare l’arte della birra

Fortifica il tuo legame con i tuoi amici seguendo un corso sulla preparazione della birra. Iscriviti a Cursos de Especialización en Cerveza Artesana y Microcerveceriasspesso offre laboratori e insegnamenti online sull’arte della birra.

Lezioni di pole dance

Un luogo perfetto per un compleanno tutto al femminile è una scuola di danza, dove la festeggiata e le sue amiche possono fare lezione divertendosi tutte insieme. Sfida te stessa e prova qualcosa di unico come la pole dance presso Pole Dance BCN (Carrer de Rocafort, 250) o Pole Dance Factory (Plaça de les Dones, 36), oppure segui una lezione di tessuti aerei presso  Xperimenta Espacio (Carrer de Roc Boronat, 39) oppure On Air Dansa Aèria (Carrer de Pere IV, 97).

Articolo relazionato: Segui il ritmo: corsi di ballo a Barcellona

Su due e quattro ruote

shbarcelona-quad-barcellona

Photo via Pixabay

Situato a  Les Franqueses del Vallès, a meno di un’ora da Barcellona,  Green Indoor Park  offre una grande quantità di attività per divertire adulti e bambini. Questo parco si espande su più di 10.000 metri quadrati ed è diviso in tre aree diverse: Freestyle City, Motor Zone, e il parco per i bambini. Ci sono aree per fare skateboard, un circuito per BMX, una pista di pattinaggio, e anche un’area in cui puoi guidare veicoli a motore come quad, minimoto e viper.

Saltare su e giù

Se ti piace saltare,  Salting Barcelona è il posto che fa per te: un parco con trampolini in cui puoi passare un divertentissimo pomeriggio festeggiando il tuo compleanno con gli amici. Il parco è aperto tutti i giorni e i prezzi partono da 3,50€ a persona per 15 minuti. Salting Barcelona si trova in  Carrer del Perú, 162.

Pianifichi un viaggio a Barcellona? ShBarcelona è disponibile per aiutarti a trovare i migliori appartamenti in città.

Festeggiare il compleanno con gli amici a Barcellona
5 (100%) 1 vote
(Visited 9 times, 1 visits today)

Circa l'autore

Fabia

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento