blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Ultime tendenze

Festeggiare il compleanno a Barcellona

shbarcelona-compleanno-barcellona
Scritto da Fabia

Se esiste una città perfetta in cui festeggiare il proprio compleanno, è sicuramente Barcellona! Ci sono sempre eventi interessanti a cui partecipare, nuove esperienze da vivere e ottimi posti in cui mangiare.

In questo articolo di ShBarcelona ti diamo qualche suggerimento su come festeggiare il compleanno con gli amici a Barcellona.

  • appartamenti in affitto a Barcellona

 

Come festeggiare il compleanno a Barcellona

Paintball, laser game e gita in barca

Play Point è il centro divertimenti perfetto per festeggiare il compleanno a Barcellona se sei un amante dei giochi d’azione.

Presso Play Point puoi scegliere di giocare a paintball oppure al laser game, una variante del paint ball che si gioca al buio con pistole laser, resa famosa dal personaggio di Barney Stinson nella serie televisiva “How I met your mother”.

ragazzo gioca a paintball

Foto via Pixabay

Barcellona è il posto perfetto anche per festeggiare il compleanno in barca. Il tempo è quasi sempre bello, il mare è tranquillo e la costa è bellissima vista dal mare aperto.

Cerca una barca in affitto con Azul Sailing (Escollera del Poble Nou, Local 5), BoatBureau (Carrer de Casp, 162), oppure Charter & Dreams (Passeig de Joan Borbó, 80-84) e troverai sicuramente l’offerta migliore.

Trova il tuo appartamento in affitto a Barcellona

Escape Room

Se invece preferisci un gioco da fare in gruppo in cui si deve usare la mente, gli Escape Games sono ciò che fa per te: i partecipanti sono chiusi all’interno di una stanza e devono risolvere indovinelli e trovare indizi per poter uscire.

Conosciuto anche come Escape Room, questo tipo di gioco può avere molti tematiche diverse e può essere giocato sia in spagnolo che in inglese a Barcellona. Prova Enigmik Escape Room (Carrer de Rosselló, 508) o Escape Barcelona (Paseo Valldura, 158).

Articolo correlato: Uscire e far festa a Barcellona dopo i 40 anni

Un compleanno al femminile

Un luogo perfetto per un compleanno tutto al femminile è una scuola di danza, dove la festeggiata e le sue amiche possono fare lezione divertendosi tutte insieme.

Sfida te stessa e prova qualcosa di unico come la pole dance presso Pole Dance BCN (Carrer de Rocafort, 250) o Pole Dance Factory (Plaça de les Dones, 36).

Puoi anche partecipare a una lezione di danza aerea presso Xperimenta Espacio (Carrer de Roc Boronat, 39) oppure Onair Dansa Aèria (Carrer de Pere IV, 97). 

donna con vestito bianco balla pole dance

Foto via Pixabay

Parco divertimenti all’aperto

Situato a Les Franqueses del Vallès, a meno di un’ora da Barcellona, Green Indoor Park  offre una grande quantità di attività per divertire adulti e bambini.

Questo parco si espande su un’area di 10.000 metri quadrati ed è diviso in tre zone diverse: Freestyle City, Motor Zone, e un parco divertimenti per i più piccoli.

Ci sono aree per fare skateboard, un circuito per BMX, una pista di pattinaggio e anche un’area in cui puoi guidare veicoli a motore come quad, minimoto e viper.

Scopri ShBarcelona

Hai qualche altro consiglio su come festeggiare il compleanno a Barcellona?

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento