blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Ultime tendenze

Giocare a poker a Barcellona

Scritto da Rosalinda

Se il gioco d’azzardo e i giochi di carte sono la tua passione e ti trovi a Barcellona, che sia per un periodo breve o per uno più lungo, probabilmente senti il bisogno di farti una partita con la gente del posto. Ricorda che la legge in Spagna cambia di regione in regione e giocando a carte o d’azzardo è sempre meglio informarsi prima per evitare sgradevoli sorprese. Ecco le raccomandazioni di ShBarcelona.

Articolo correlato: 5 negozi in cui comprare giochi da tavolo a Barcellona

Giocare a poker rispettando la legge

shbarcelona-poker

Foto via Pixabay

In Catalogna ci sono attualmente tre documenti che trattano gli aspetti legali del poker e dei giochi da casinò: La Legge 15/1984 del 20 Marzo, che è stata corretta con il secondo documento, la Legge 1 /1991 del 27 Febbraio riguardo le sanzioni per chi viola le leggi sul gioco d’azzardo e sul poker, e stabilisce che è proibito giocare fuori da alcuni specifici kluoghi della Catalogna (Il Gran Casinò di Barcellona, il Casinò Castell de Paralada, il Casinò di Tarragona, il Gran Casinò Costa Brava) e infine c’è la relazione annuale del gioco in Spagna, rilasciata dal Governo spagnolo. Quindi a Barcellona è legale esclusivamente giocare all’interno del Gran Casinò di Barcellona, situato in Calle Marina 19-21 al Porto Olimpico. Qui potrai prendere parte a tornei di poker e ad altri giochi come la roulette francese o quella americana, ma anche giocare nelle sale slot. All’interno del Casinò si trovano anche un ristorante e un bouffet, un’incredibile cantina di vini, un bar per sgranocchiare snack e tapas, un altro bar per bere drink e cocktail e un bouffet dallo stile orientale. Nel Casinò vengono ospitati eventi e feste, come il Bufete de Feria durante la Feria de Abril (una festività del sud della Spagna), Sant Jordi il 23 Aprile, i Friday Madness, alcune performance musicali con artisti di livello e dei contest in cui è possibile vincere premi incredibili, come auto di lusso, un nightclub e molto altro. Il divertimento è garantito, se sei appassionato di giochi d’azzardo o di carte qui dentro troverai pane per i tuoi denti!

Articolo correlato: Divertirsi in Sants-Montjuic

shbarcelona-poker-barcellona

Foto via Pixabay

Come abbiamo detto, il Gran Casinò di Barcellona organizza dei prestigiosi tornei ed è la sede centrale dell’European Poker Tour e del World Poker Tour, con centinaia di partecipanti ogni anno. Sul sito ti potrai inoltre iscrivere alla University League (Poker Cum Laude) e a tutti i tornei di poker disponibili, controllando periodicamente lo stato delle tue registrazioni e delle tue partecipazioni. All’interno del sito del Casinò di Barcellona è presente anche una sezione riservata a chi non ama giocare dal vivo e preferisce giocare online. Non perderti questo incredibile e divertente luogo di Barcellona!

Ti piace giocare a poker? Sei già stato al Casinò di Barcellona?

Circa l'autore

Rosalinda

Rosalinda è un'appassionata scrittrice e viaggiatrice.

Lascia un commento