blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Visitare

Affittare un’auto a Barcellona

Scritto da Fabia

Barcellona è una moderna metropoli che attrae ogni anno migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo. La capitale della Catalogna dispone di una vasta rete di trasporti pubblici molto efficiente che raggiunge qualsiasi zona della città e che la collega con altre aree della provincia. Per spostarsi a Barcellona si possono usare la metropolitana, varie linee di autobus urbane ed extraurbane, la linea ferroviaria cercanías, il servizio Ferrocarril de la Generalitat (una combinazione tra metropolitana e treno), il tram, il taxi, i servizi di trasporto automobilistico privato oppure i mezzi privati. Di fronte a tale varietà, devi solo scegliere il mezzo di trasporto che meglio soddisfa le tue necessità. Oggi, in questo articolo di ShBarcelona, vogliamo parlarti di tutti i vantaggi di affittare un’auto.

Articolo correlato: Parcheggi gratis a Barcellona

Affittare un’auto per visitare Barcellona

Foto via Pixabay

In vacanza si ha bisogno soprattutto di privacy, comodità e indipendenza. Tutti preferiscono non avere orari prefissati per svolgere le attività programmate, sia perché prediligono l’autonomia di cui si gode viaggiando con un’auto privata, sia perché sarebbe difficile far combaciare tutti gli orari prefissati se si viaggia con dei bambini piccoli. Ma affittare un’auto non è un’opzione valida esclusivamente quando si è in vacanza. Quella di non avere un’auto di proprietà e affittarne una solo quando se ne ha bisogno sta diventando una scelta condivisa da un numero sempre maggiore di persone. Affittare un’auto è comodo, sicuro, facile e si adatta a qualsiasi tipo di budget. Puoi affittare molto velocemente un’auto con tutte le garanzie e scegliere il modello più adatto alle tue esigenze, tenendo presente che tutti i veicoli sono nuovi o molto recenti, completamente accessoriati, e vengono sottoposti a una revisione per garantirne il perfetto funzionamento. Non devi preoccuparti di niente, ma solo scegliere il modello che preferisci e metterti al volante della tua auto.

Articolo correlato: Parcheggi a pagamento nel centro di Barcellona

Foto via Auto Europe

Se devi affittare un’auto, ti consigliamo Auto Europe, azienda con un’esperienza pluriennale nel settore del noleggio di auto, camper e auto di lusso attiva in tutto il mondo. Auto Europe collabora sia con le maggiori compagnie di noleggio internazionali come Avis, Budget, Europcar ed Hertz che con aziende locali, al fine di garantire il miglior servizio ai suoi clienti. Se c’è qualcosa che la distingue dal resto delle compagnie di autonoleggio, sono i 60 anni d’esperienza maturati nel settore. Puoi visitare questa pagina di Auto Europe per maggiori informazioni sul noleggio di un’auto a Barcellona. La compagnia offre anche i servizi di noleggio camper e di auto con conducente. Con Auto Europe trovi sempre l’offerta più adatta alle tue esigenze. La compagnia presenta le tariffe più competitive del settore e, se trovi un’auto a noleggio a un prezzo più economico alle stesse condizioni, ma con un’altra compagnia, Auto Europe ti offrirà un prezzo uguale oppure ridurrà la propria offerta iniziale. Oltre a offrire tariffe di noleggio inferiori alla media, dispone anche di un’ampia gamma di veicoli tra cui scegliere e offre costantemente promozioni che ti permettono di risparmiare ulteriormente se ti iscrivi alla newsletter.

Hai già affittato un’auto in passato? Cosa ne pensi dell’esperienza?

*Foto di copertina via Auto Europe

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento