blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Vivere a Barcellona

Le migliori cliniche veterinarie di Barcellona

shbarcelona-veterinario-barcellona
Scritto da Federica

In questo blog trovi già tutte le informazioni riguardanti i numeri da usare in caso di emergenza a Barcellona. Ma se ti capitasse un’emergenza con il tuo animale domestico? In questo articolo ti forniamo i contatti di alcuni centri veterinari a Barcellona ai quali puoi rivolgerti se il tuo animale ha un problema di salute ma anche per fare altri acquisti legati al suo benessere. Alcuni centri offrono anche servizi di toelettatura e vendita di animali. ShBarcelona ti consiglia i migliori centri veterinari del capoluogo catalano affinché si prendano cura dei tuoi animali.

Articolo correlato: Avere un cane a Barcellona

Le migliori cliniche a cui rivolgerti

shbarcelona-veterinario

Foto via Pixabay

L’Ospedale Veterinario di Montjuïc fornisce servizi veterinari di alta qualità e un alto livello tecnico e scientifico in strutture eccellenti. Sono presenti un servizio di pronto soccorso 24 ore su 24, un laboratorio clinico, un ospedale pubblico, una banca del sangue, servizi di fisioterapia e riabilitazione, idroterapia in piscina, toelettatura per cani e persino un negozio e una caffetteria per animali. Un’altro centro specializzato e con un ottimo servizio è la Clinica Veterinaria Diagonal. Questa clinica è aperta 24 ore su 24 e offre un servizio di pronto soccorso per il tuo animale insieme a un salone di toelettatura e un negozio molto fornito dove trovare tutto ciò che cerchi per il tuo animale domestico. La struttura è modernissima e il personale altamente qualificato per gestire qualsiasi caso medico con empatia verso il tuo animale di compagnia.

Articolo correlato: Adotta un animale, salva una vita

Vet barcellona

Foto via Pixabay

La Clinica Veterinaria di Barcellona è stata aperta nel 2007 e offre servizi veterinari 365 giorni l’anno, 24 ore su 24. Il tuo animale potrà ricevere cure in qualsiasi campo medico con possibilità di ospedalizzazione, vaccinazioni e toelettatura. Presso questa clinica esiste anche un negozio con prodotti a loro dedicati agli animali domestici. Infine, ti consigliamo la Clinica Veterinaria Sagrada Familia che fornisce cure mediche e chirurgiche di alta qualità. Sono specializzati in interventi legati all’ortopedia, alla traumatologia ma anche in chirurgia spinale e nell’applicazione di trattamenti medici bio-rigenerativi. Si occupano anche di ricerca per quanto riguarda i fattori di crescita, l’impiego di cellule staminali e cure per il cancro; tutto volto alla salute dei vostri piccoli amici. Se il tuo animale domestico si trova in difficoltà non preoccuparti, a Barcellona potrai sempre trovare la clinica veterinaria più adatta a lui.

Hai un animale domestico? Ti sei mai rivolto a qualcuna di queste cliniche veterinarie?

 

Circa l'autore

Federica

Federica è una scrittrice italiana ed appassionata di marketing che vive a Barcellona.

Lascia un commento