blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Vivere a Barcellona

Appartamenti pet-friendly a Barcellona

shbarcelona-pet-friendly-barcellona
Scritto da Fabia

Per molti il proprio animale domestico è un membro della famiglia. C’è chi preferisce portarlo in  soggiorno con sè a Barcellona,ma spesso non sa dove alloggiare. ShBarcelona ha la soluzione! Offre infatti una grande varietà di appartamenti pet-friendly in ogni quartiere di Barcellona. Puoi contattare uno degli agenti visitando il sito web, chiamando gli uffici situati in Calle Casanova o in Calle Bailén o presentandoti direttamente di persona.

Diversi tipi di appartamenti

Nel cuore del Born puoi trovare appartamenti incantevoli circondati dall’architettura caratteristica del centro storico di Barcellona. Qui il tuo animale domestico è ben accetto e puoi goderti con lui lunghe passeggiate in questo incantevole quartiere.

Articolo relazionato: Barcellona dog-friendly

shbarcelona-appartamento-barcellona

Photo via ShBarcelona

Sempre nel centro di Barcellona, in Calle Valencia, si trova un bellissimo attico soleggiato con una vista stupenda su tutta la città. Puoi viverci con la tua famiglia, il tuo animale domestico, il tuo partner o i tuoi amici molto comodamente, in una zona unica vicino a mezzi di trasporto, parchi e negozi.

Niente di più e niente di meno di 3 camere da letto, un soggiorno spazioso, 2 bagni e un piccolo terrazzo esterno in un appartamento perfetto per te e per il tuo animale domestico situato in Calle Rosselló. Solo a qualche passo da parchi, aree pedonali e zone di Barcellona che ti faranno sentire a casa.

Articolo relazionato: I locali dog-friendly di Sant Antoni

shbarcelona-appartamenti-barcellona

Photo via ShBarcelona

Molto vicino alla Sagrada Familia puoi trovare un appartamento completamente equipaggiato con tre camere da letto. Come negli appartamenti precedenti, gli animali domestici sono ammessi. L’ubicazione è ideale per le famiglie.

Questo attico pet-friendly è ideale per giovani coppie che cercano tranquillità e modernità in una zona centrale nel cuore dell’Eixample. Un alloggio ben connesso per studenti o lavoratori che cercano casa con il proprio animale domestico, vicinissimo alle zone più emblematiche da Barcellona molto facili da raggiungere a piedi.

Pianifichi un viaggio a Barcellona? ShBarcelona è disponibile per aiutarti a trovare i migliori appartamenti in città.

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

1 commento

  • Un mio conoscente ha smarrito il suo cane a Barcellona, non sa a chi rivolgersi….dove finiscono i cani che vengono trovati per strada!?

Lascia un commento