blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Tendenze

I migliori locali della Barceloneta

persone in discoteca
Scritto da Domenico

Se ti piace far festa e ti diverte ballare fino all’alba, a Barcellona puoi trovare i migliori locali di vita notturna per uscire e divertirti ogni sera.

In questo articolo di ShBarcelona trovi una lista dei locali della Barceloneta per trascorrere delle fantastiche serate in uno dei quartieri più interessanti della città.

  • affitto stagionale barcellona

 

Le discoteche di Barcellona

Opium Barcelona

Opium Barcelona è un famoso locale notturno di fama internazionale conosciuto in tutta la città per le sue fantastiche serate. Durante il giorno puoi rilassarti e prendere il sole usufruendo della terrazza esterna di fronte alla spiaggia.

ragazza balla con tinte fluo sulla pelle

Foto via Pixabay

Di notte, il ristorante si trasforma in una discoteca elegante ed esclusiva che ospita i migliori DJ della scena internazionale, attraendo grandi folle di giovani e gente alla moda.

Il locale è affollato ogni sera della settimana, è dunque preferibile andarci verso l’ora di cena per poter evitare la fila ed entrare per l’inizio della serata.

Appartamenti in affitto nel quartiere Barceloneta

CDLD

Con uno stile molto simile a quello dell’Opium e adiacente a quest’ultimo, troviamo il CDLD (Carpe Diem Lounge Club) considerato uno dei locali più cool della Barceloneta.

Durante il giorno il CDLC lavora come prestigioso ristorante, ma di notte diventa una delle discoteche di Barcellona più in voga e stravaganti, che attrae clienti giovani e ricchi.

Ogni serata offre musica di stili diversi, accompagnata da diversi tipi di champagne.

palla da discoteca

Foto via Pixabay

Articolo correlato: Le tre migliori discoteche rock di Barcellona

Pacha

Qualche passo più avanti troverai un altro dei più famosi locali di Barcellona, il Pacha, che sostituisce una famosa discoteca del passato, il Sotaveto.

Tutti e tre questi locali si trovano in Passeig Marítim de la Barceloneta e sono perfetti per trascorrere delle serate eleganti e divertenti, ma tieni a mente che ci sono alcuni dresscode da rispettare, perciò presta attenzione all’abbigliamento.

Infine, se vuoi evitare la fila per entrare e goderti altri benefici e sconti puoi iscriverti alla guestlist dei locali.

Cerca di arrivare tra l’una e le due del mattino, altrimenti rischi di dover pagare un un’entrata più cara a seconda del giorno della settimana e del dj che si esibisce.

Trova il tuo appartamento in affitto

Altri locali della Barceloneta

Oltre ai locali di vita notturna sopra citati c’è una grande varietà di bar e pub in cui potrai divertirti. Puoi iniziare la serata in alcuni pub e cocktail bar della zona, alcuni dei più conosciuti sono: Shôko, Bar Eclipse, Coctelería Terrassa de Les Indianes, Bar Red Lounge, Bar Ke, Coctelería Zahara e Bar Colombo.

Conosci i locali della Barceloneta? Qual è la tua discoteca di Barcellona preferita?

Circa l'autore

Domenico

Mi chiamo Domenico Defrancesco, sono italiano e ho 25 anni. Vivo a Barcellona da maggio del 2015. Ho studiato lingue e letterature a Roma e adesso marketing e comunicazione. Sono appassionato di fotografia, arte, viaggi e amo scoprire sempre nuovi posti in città.

Lascia un commento