blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Tendenze

Uscire nell’Eixample

Scritto da Domenico

Tutti sanno che Barcellona ha molto da offrire quando si parla di divertimento. Se siete degli animali notturni, di sicuro andrete per locali notturni a fare festa, bar e pub. Zone come la Barceloneta offrono una vasta scelta per questo tipo di locali, ma sono molto popolari, quindi colmi di clienti e i prezzi abbastanza alti.

Vediamo insieme quali sono le opzioni disponibili per la zona dell’Eixample.

Articolo relazionato: Fare festa nel quartiere di Gràcia!

Locali cool e originali

Dow Jones Bar

Photo via VisualHunt

Dow Jones Bar è un posto davvero particolare. Come suggerisce il nome, questo locale ricorda l’esperienza della borsa. Ciò vuol dire che i prezzi dei drink variano a seconda della richiesta e vengono mostrati su uno schermo. A volte si verifica un crollo e tutti i drink diventano improvvisamente economici.

La Fira

La Fira è una discoteca davvero originale, arredata come fosse un antico parco divertimenti. Il tipo di musica oscilla tra il commerciale e caraibico.

Mojito Club

Location popolare tra quelli che vivono nell’Eixample, il Mojito Club è il posto in cui recarsi se siete fan di salsa, bachata, merengue o reggaeton.

Articolo relazionato: Le tre migliori Discoteche Rock di Barcellona

Musica elettronica nell’Eixample

City Hall

Photo via VisualHunt

Per i fan della musica elettronica, il City Hall è il locale perfeto. Situato in Plaza Catalunya, questo club ha un’atmosfera internazionale e organizza spesso concerti interessanti.

Ommsession Club

Se preferite un posto in cui incontrare più residenti che stranieri, recatevi presso l’Ommsession Club. Parte dell’Hotel Omm, questo bar è famoso per i suoi ottimi cocktail ma anche per i prezzi alti.

Michael Collins

Se volete uscire per una birra e per ascoltare della musica live, andate al Michael Collins. Questo bar irlandese si trova accanto alla Sagrada Familia ed è perfetto anche per guardare le partite di calcio con amici.

Pianifichi un viaggio a Barcellona? ShBarcelona è disponibile per aiutarti a trovare i migliori appartamenti in città.

*Main photo via VisualHunt

Circa l'autore

Domenico

Mi chiamo Domenico Defrancesco, sono italiano e ho 25 anni. Vivo a Barcellona da maggio del 2015. Ho studiato lingue e letterature a Roma e adesso marketing e comunicazione. Sono appassionato di fotografia, arte, viaggi e amo scoprire sempre nuovi posti in città.

Lascia un commento