blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Business

eShow Barcelona 2020: fiera di e-commerce e digital marketing

mano indica grafico su tablet
Scritto da Fabia
Informazione importante: a causa dell’emergenza sanitaria legata al coronavirus in Spagna, le date di questo evento potrebbero essere modificate. Per maggiori informazioni si consiglia di consultare la pagina ufficiale di eShow Barcelona.

Se sei interessato al settore dell’e-commerce e del digital marketing, allora è il momento di dare un’occhiata al calendario. In questo articolo di ShBarcelona ti parliamo del eShow Barcelona 2020, che avrà luogo i prossimi 30 giugno e 1 luglio. La fiera sarà organizzata congiuntamente con Technology for Marketing (TFM), uno degli eventi di riferimento del settore nel Regno Unito.

L’idea è quella di offrire un punto d’incontro tra dirigenti e professionisti del marketing tecnologico attuale.

Articolo correlato: Multinazionali con sede a Barcellona

Novità del eShow Barcelona 2020: fiera dell’e-commerce e del digital marketing

ragazzo scrive al pc

Foto di StartupStockPhotos via Pixabay

Il commercio elettronico in Europa si sta espandendo sempre di più e continuerà a crescere con il passare del tempo. Oggi, chi fa acquisti online si sente più sicuro e valuta molto positivamente la comodità, i prezzi, i resi gratuiti e la velocità delle consegne garantiti dagli e-commerce.

L’evento e-Show mira ad avere risultati sempre più positivi e svela tutti i segreti per avere successo nel settore, affiché gli e-commerce possano avere a disposizione strategie innovative e soluzioni efficaci. È lo scenario perfetto per acquisire informazioni e una maggiore conoscenza in questo ambito.

L’evento avrà luogo presso la Fira de Barcelona, Montjuïc (padiglione 1). L’obiettivo è quello di far conoscere le ultime tendenze del digital marketing e di offrire le migliori soluzioni e strumenti per creare campagne di marketing efficaci, al fine di potenziare il rendimento delle aziende.

Con il motto «More Digital Business», l’evento accoglierà migliaia di professionisti che prenderanno parte a varie conferenze. Inoltre, questa edizione prevede la partecipazione di alcuni marchi di rilievo come Coca Cola, Nespresso e molti altri.

Ecco cosa propone eShow Barcelona ai suoi partecipanti:

  • Partecipazione dei più grandi professionisti nazionali e internazionali del settore;
  • Obiettivo di aiutare i business mediante l’impiego di varie soluzioni e strumenti;
  • Centinaia di conferenze a livello nazionale e internazionale;
  • Possibilità creare nuovi contatti e opportunità di business.

Articolo correlato: Cosa sono le piattaforme di economia collaborativa?

mano tiene iphone con grafici

Foto di mohamed_hassan via Pixabay

L’evento eShow Barcelona 2020 proporrà diverse aree tematiche. In questo modo, i partecipanti potranno spostarsi all’interno della fiera con maggiore facilità e trovare velocemente il settore a cui sono interessati. I temi affrontati sono vari e riguardano diversi ambiti: Digital Strategy, Breaking Technologies, Omnichannel, Clinic SEO, Customer Experience, Market Place Circus e molto altro.

Inoltre, quest’anno si affronterà la tematica «Technology for Marketing», rivolta ai temi più importanti del digital marketing, come le ricerche vocali, la realtà aumentata e l’intelligenza artificiale.

Come abbiamo già affermato, Fira Montjuïc accoglierà l’evento. Il padiglione è situato in Avenida Reina María Cristina, nel distretto di Sants-Montjuïc, nel quartiere di Poble Sec. L’entrata principale è situata in Plaza de España, che dà il benvenuto ai partecipanti con due impressionanti torri in stile veneziano.

È possibile raggiungere Montjuïc con le linee 1 e 3 della metropolitana (fermata Espanya), oppure mediante la rete di autobus TMB, che offre pass speciali per i congressi e gli eventi. In qualsiasi modo, Fira Montjuïc dispone anche di aree taxi per il trasporto dei partecipanti.

Hai altre informazioni sull’eShow Barcelona 2020?

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento