blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Feste tradizionali

Idee regalo per la festa del papà

shbarcelona-regalo-festa-papà
Scritto da Fabia

La festa del papà è una ricorrenza molto speciale che ci offre un’opportunità in più per ringraziare i nostri padri dell’impegno e dell’amore che ci danno costantemente e fargli capire che tutto il loro affetto è sempre ricambiato. Questa ricorrenza si può celebrare cenando al ristorante con tutta la famiglia oppure con un regalo per dimostrare, forse in modo un po’ materialistico, tutto l’amore che proviamo per i nostri papà. Se vuoi stupire tuo padre con un regalo che di sicuro gli piacerà molto il prossimo 19 marzo, in questo articolo di ShBarcelona ti diamo alcune idee interessanti, prendi nota!

Articolo correlato: Giorni festivi a Barcellona

Le migliori idee regalo per la festa del papà

shbarcelona-festa-papà

Foto via Pixabay

A volte facciamo l’errore di regalare ogni anno la stessa cos ai nostri padri per la loro festa, i tipici regali “utili” di cui possono avere sempre bisogno. Questi regali di solito sono: cravatte, calzini, slip, portafogli, camicie, t-shirt… se nemmeno quest’anno vuoi cambiare il tipo di regalo per tuo padre perché li consideri oggetti necessari, puoi comunque dargli un tocco speciale e convertitli in qualcosa di molto originale. Prova dando un’occhiata a UO, un negozio online che offre diverse collezioni di calzini, portachiavi, carta da lettere, slip, federe per cuscini o bracciali con messaggi affettuosi che sicuramente faranno piacere a ogni papà. Cosa ne pensi invece di regalare a tuo padre un kit per la cucina molecolare per farlo sentire un po’ come Carlo Cracco? Oppure uno spillatore per la birra per spillare birre come se fosse al bar, sicuramente piacerà molto anche ai suoi amici. Puoi anche optare per un beauty case a forma di pallone da rugby o un velocissimo raffredda bottiglie per il vino, molto utile quando gli ospiti portano una bottiglia di buon vino per accompagnare la cena ma c’è poco tempo per metterla in fresco.

Articolo correlato: Calendario delle festività 2019

shbarcelona-papà

Foto via Pixabay

Per i padri con problemi di salute, un’idea regalo utile e originale potrebbe essere un insieme di porta pastiglie per tutta la settimana, per evitare che faccia confusione con le medicine da prendere. Tuo padre è un fan di Star Wars? Allora puoi regalargli una vestaglia in stile cavaliere Jedi. E ti domanderai, dove posso trovare tutti questi regali così divertenti? La risposta è semplice, sul sito Curiosite, un negozio online dove potrai trovare qualsiasi tipo di regalo originale e che di sicuro strapperà un sorriso a tuo papà. Un’altro sito simile a Curiosite è Regalos.es, un negozio online in cui potrai trovare regali come un corso da pilota di piccoli aerei di un giorno a Madrid, bicchieri da whisky personalizzati, occhiali per realtà virtuale di alta qualità, scacchiere dal design esclusivo o un divertente set da minigolf per giocare mentre si è in bagno, invece di leggere il giornale.

Hai altre idee regalo per la festa del papà?

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento