blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Vivere a Barcellona

Dove acquistare fiori artificiali a Barcellona

shbarcelona-fiori-artificiali
Scritto da Fabia

I fiori naturali sono un elemento di decorazione perfetto per qualsiasi casa. Apportano bellezza, armonia, colore e profumo, ma la loro vita è spesso troppo breve. In passato i fiori artificiali erano considerati articoli molto kitsch utili solo ad accumulare polvere in una casa poco curata, per questo motivo in molti sono ancora reticenti a comprare questo tipo di oggetto decorativo. Ma le cose stanno cambiando poco a poco. Il design dei fiori artificiali è sempre più veritiero e a volte risulta molto difficile differenziarli da quelli veri. Puoi trovare vari tipi bouquet e centro tavola che hanno il vantaggio di restare sempre uguali e perfetti per l’eternità. Un altro vantaggio è che non richiedono nessun tipo di attenzione, tranne una spolverata ogni tanto. Questo articolo è pensato per tutti coloro che non hanno il tempo né la voglia di occuparsi di fiori e piante ma non rinunciano alla loro bellezza per decorare la propria casa. ShBarcelona ha fatto una lista dei negozi in cui acquistare fiori artificiali a Barcellona.

Articoli correlati: Le migliori piante da esterno per una terrazza soleggiata

Catalunyaplants

shbarcelona-negozi-fiori-artificiali

Foto via Pixabay

Se vuoi dare colore alla tua casa senza preoccuparti che i fiori marciscano, in questo negozio situato in Sant Vicenç del Horts (Barcellona) puoi trovare qualsiasi tipo di fiori e piante artificiali di grande qualità, che sembreranno reali anche ai tuoi ospiti più pignoli. Cactus di ogni dimensione e forma ideali per le terrazze più minimaliste, rose, gigli o gardenie molto naturali per bouquet così realistici che faranno venir voglia di odorarli, piante rampicanti per un porticato in legno oppure piccoli bonsai per il tuo salotto in stile zen. Catalunyaplants si trova in Crta, BV 2002 Km 1,8 Sant Vicenç del Horts.

Liderflor

Nella località costiera di Gavà, molto vicina a Barcellona, puoi trovare un grossista di fiori artificiali che fornisce molti negozi nell’area di Barcellona e che dispone di una grande varietà di piante e fiori artificiali, tutti eccellenti riproduzioni di diverse varietà floreali. Liderflor  è l’opzione perfetta per te quando stai scegliendo la decorazione della tua casa, per decoratori d’interni e arredatori che vogliono dare un tocco di colore e per tutte quelle persone che vogliono decorare la propria casa in modo studiato, senza tralasciare alcun dettaglio. Il negozio si trova nel complesso commerciale Polígono Ind. El Regàs. Calle Ciencia 25, Gavà. 

Articolo correlato: Come far crescere il tuo orticello a Barcellona

Floristería Olimpia

shbarcelona-fiori-falsi

Foto via Pixabay

Basta con i ficus agonizzanti a cui manca solo la parola per chiederti di annaffiarli o con il planticidio che stai commettendo con le piante grasse sulla tua terrazza! Adesso potrai esibire un balcone da sogno e fare invidia ai tuoi vicini con piante artificiali praticamente perfette. Se ti va puoi dare un tocco di flamenco agli esterni con geranei spettacolari che sembreranno davvero reali. Floristería Olimpia, l’unico negozio di questa lista che si trova nell’area metropolitana, dispone di una grande varietà di piante e fiori artificiali di cui non potrai più fare a meno per la tua casa. Puoi trovare il negozio in Ronda Sant Pau 17-19, in pieno centro a Barcellona.

Conosci qualcuno di questi negozi di fiori artificiali? Ce ne suggerisci altri?

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento