blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Vivere a Barcellona

Centri estetici economici a Barcellona

shbarcelona-depilazione
Scritto da Fabia

L’estate è ormai arrivata e purtroppo la società di oggi richiede di esibire corpi perfetti al mare o in piscina, con un’abbronzatura ideale e una pelle liscissima. Quasi tutti, sia uomini che donne, hanno dichiarato guerra ai follicoli piliferi che ricoprono il corpo perché spesso senza peli si viene considerati più attraenti all’interno della società. I peli lunghi sono spesso visti come sinonimo di decadenza e mancanza di pulizia, o cosí ce lo fanno credere tutte quelle convenzioni sociali attualmente vigenti. In estate i peli sono considerati il peggior nemico di ognuno di noi e dobbiamo disfarcene costi quel che costi. In questo articolo di ShBarcelona ti parliamo dei centri estetici più economici di Barcellona.

Articolo correlato: Farsi un massaggio nel Born

Depilarsi spendendo poco a Barcellona

shbarcelona-depilazione-barcellona

Foto via Pixabay

I centri estetici sono aperti tutto l’anno, ma d’estate la richiesta dei loro servizi aumenta vertiginosamente. Il metodo più utilizzato per l’eliminazione dei peli superflui è la ceretta, ma la cera calda, nonostante sia la più adeguata per eliminare i peli alla radice, può essere dannosa per tutti coloro che hanno problemi di circolazione. Per questo motivo, nei centri Depilaxion viene usata una cera con componenti specifiche adeguata per coloro che hanno pelli sensibili e problemi circolatori. Inoltre, tutti i professionisti che lavorano nel centro estetico sono esperti nella depilazione delle zone sensibili, come le zone intime. La cera utilizzata nel centro Depilaxion è arricchita con estratti alla menta che hanno proprietà antinfiammatorie e aiutano a eliminare la possibilità di piccole infezioni. Il centro estetico si trova in Avenida Diagonal 472-476.

Cerinova è un altro centro estetico che offre la possibilità di presentarsi senza appuntamento. Questo centro è aperto da più di 26 anni e il servizio è sempre ottimo e velocissimo. Se hai bisogno di depilarti senza preavviso, presso Cerinova hai la garanzia di avere un appuntamento in massimo 15 minuti! Adesso non ci sono davvero più scuse per non essere perfetti per una serata galante o per andare in spiaggia. Il centro estetico Cerinova si trova in Rambla Cataluña 14.

Articolo correlato: I migliori parrucchieri di Barcellona

shbarcelona-centri-depilazione-barcellona

Foto via Pixabay

Molte donne con vene varicose o problemi vascolari preferiscono usare metodi per depilarsi diversi dalla ceretta, come la crema depilatoria o il rasoio. Purtroppo questi metodi alternativi alla ceretta non eliminano i peli alla radice e per questo la depilazione dev’essere effettuata molto spesso, con tutti i disagi che questo può provocare. Un altro metodo molto usato è il silk épil, che elimina i peli alla radice ma per molte è estremamante doloroso e il suo uso richiede molto tempo per avere una pelle completamente liscia. Per dare ai propri clienti una soluzione depilatoria alternativa alla ceretta e altrettanto efficace come nel centro Depilaxion, alcuni centri come Depilàgil nel quartiere di Sants dispongono di cere con componenti speciali come la cera gold a bassa fusione, antisettica, antinfiammatoria e perfetta per essere usata su pelli sensibili e vene varicose.

Qual è il tuo centro estetico di fiducia a Barcellona?

 

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento