blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Vivere a Barcellona

Dove trovare il miglior vermut in Sants

Scritto da Domenico

Sappiamo tutti che la domenica pomeriggio è il momento più pigro della settimana. Certo, potreste preparare il pranzo per il lunedì o fare le pulizie, ma perché invece non fare un salto in Sants per un buon vermut? Questa zona è ricca di locali in cui potrete trascorrere un po’ di tempo libero bevendo un vermut di qualità, come nella tradizione di Barcellona.

ShBarcelona ha selezionato i migliori locali dove trovare il miglior vermut di Sants, non perdetevi la nostra lista!

Articolo relazionato: Bar Rosso, cocktail e brunch di qualità in un ambiente accattivante

La Bodegueta de Cal Pep

Photo by mariobonifacio via Visual Hunt

Photo by mariobonifacio via VisualHunt

I wine bar sono di moda a Barcellona in questo periodo e in Sants potreste trovarne molti. Noi vi proponiamo, per iniziare la nostra listaLa Bodegueta of Cal Pep, non tra i più cool, ma sicuramente tra i migliori quando si parla di tradizione e di qualità del vermut. Potrete ordinarne uno della casa e non resterete delusi. Questo locale è aperto sia a mezzogiorno che in serata, perfetto per mangiare tapas.

La Bodegueta of Cal Pep si trova in Carrer de Canalejas, 12.

Bar Bodega Salvat

Bar Bodega Salvat è un esempo del fatto che non si ha bisogno di un design fantastico per poter godere di un vermut di qualità. Questo locale è perfetto per il tradizionale vermut della domenica pomeriggio, come aperitivo prima di cena. Qui troverete anche delle ottime tapas, perfette per accompagnare la bevanda alcolica.

Bar Bodega Salvat si trova in Carrer d’Andalusia, 2.

Celler Cal Marino

Se vi trovate a vagare nella zona di Poble Sec, sarete confusi per i numerosi bar in cui potrete bere un buon vermut. Celler Cal Marino si distingue tra tutti gli altri. Oltre a un buon vermut, troverete le tapas: dalla più semplici a base di carne, acciughe e olive, alle più elaborate e originali, come quella al muso di maiale.

Celler Cal Marino si trova in 

Articolo relazionato: Bere un vermut nel Born

Gábia

Photo by Wine Dharma via VisualHunt

Un altro bar con vermut di qualità nella zona di Poble Sec è il Gábia Vermouth. Un piccolo locale con una grande anima! Raccomandiamo il loro vermut fatto in casa, accompagnato da salsicce, olive e patatine. Un’incredibile atmosfera accogliente vi farà sentire come foste a casa, con un mano il tradizionale vermut delle domeniche in Sants.

Gàbia si trova in Plaça d’Osca, 7.

Adesso che conoscete i principali bar di qualità in cui recarvi per un buon vermut, vi invitiamo a provarli e a dirci che ve ne pare.

Pianifichi un viaggio a Barcellona? ShBarcelona è disponibile per aiutarti a trovare i migliori appartamenti in città.

*Main photo by Kenn Wilson via VisualHunt 

Circa l'autore

Domenico

Mi chiamo Domenico Defrancesco, sono italiano e ho 25 anni. Vivo a Barcellona da maggio del 2015. Ho studiato lingue e letterature a Roma e adesso marketing e comunicazione. Sono appassionato di fotografia, arte, viaggi e amo scoprire sempre nuovi posti in città.

Lascia un commento