blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Vivere a Barcellona

Giocare a padel nella Barceloneta

Scritto da Domenico

Padel, proprio come il tennis e lo squash, è uno degli sport con racchetta più praticati al giorno d’oggi. Non è un’attività che richiede un livello fisico impeccabile, fattore che lo rende lo sport perfetto per tutti. ShBarcelona ha selezionato per voi i club in cui potrete giocare a padel nella Barceloneta.

Articolo relazionatoGiocare a padel tennis nel quartiere di Sarrià

Sport Clubs in Barceloneta

Club natació atlètic Barceloneta

Photo by PadelaGogo via Visual hunt / CC BY

Photo by PadelaGogo via VisualHunt

Vi parliamo di un grande e antico club, nato dall’unione di Club Natació Atlètic e il Club Natació Barceloneta. Situato a qualche passo dalla spiaggia, e con una vista privilegiata sul Mediterraneo, lo sport offerto da questo centri è vario e per tutte le età.

Tutti possono praticare un’attività sportiva qui, senza diventare un membro. Hanno una scuola di padel per bambini (dai 6 ai 16 anni), per adulti e lezioni private (a partire dai 17 anni). Lo stile di insegnamento è individuale, in quanto ogni gruppo è composto da pochi allievi.

Questo centro si trova in Plaça del Mar.

Club Natació Barcelona

Photo by castellopaula by VisualHunt

Questo storico centro sportivo si trova di fronte al mare ed è un punto di riferimento a Barcellona. Possiede in totale 24,000m2 di superficie su cui praticare sport ogni giorno dell’anno. Si distingue per l’unica piscina salata della città, ma da sottolineare anche la presenza di campi e di lezioni di padel.

Qui troverete a vostra disposizione corsi di padel per tutte le età, bambini e anziani compresi. I corsi per bambini hanno la stessa durata di un anno scolastico e servono per apprendere le basi di questo sport, sempre da un punto di vista divertente e con un approccio positivo adatto ai piccoli. Per i membri, i campi e le dotazioni della palestra sono fruibili in qualunque orario.

Club Natació Barcelona si trova in Passeig de Joan de Borbó, 93.

Articolo relazionatoGiocare a padel nel Poblenou

Oltre la Barceloneta

Ora sapete che ci sono due ottimi posti per giocare a padel nella Barceloneta. Perché ora non provare a guardare anche oltre questo quartiere? Fatevi sapere a che zona siete interessati e vi consiglieremo i centri più adatti.

Pianifichi un viaggio a Barcellona? ShBarcelona è disponibile per aiutarti a trovare i migliori appartamenti in città.

*Main photo by sparconada via Pixabay

Circa l'autore

Domenico

Mi chiamo Domenico Defrancesco, sono italiano e ho 25 anni. Vivo a Barcellona da maggio del 2015. Ho studiato lingue e letterature a Roma e adesso marketing e comunicazione. Sono appassionato di fotografia, arte, viaggi e amo scoprire sempre nuovi posti in città.

Lascia un commento