blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Musica

Festival Brunch in the Park 2019

shbarcelona-brunch-park-festival
Scritto da Fabia

Il Festival Brunch in the Park è un festival di musica a Barcellona ideale per tutta la famiglia. Le sue caratteristiche principali sono musica, attività per i più piccoli, cibo e divertimento, che si fondono in alcuni dei luoghi più emblematici del capoluogo catalano, il Poble Español e i giardini del Teatro Nacional de Cataluña. Se hai voglia di passare una giornata speciale con gli amici o la famiglia, non perderti questo incredibile evento. Oggi, noi di ShBarcelona vogliamo parlarti di questo festival.

Articolo correlato: Scopri il Primavera sound 2019

Scopri uno dei festival musicali più divertenti di Barcellona

shbarcelona-brunch-park

Foto via Pixabay

Questo evento annuale si tiene già da diversi anni a Barcellona ed è uno degli appuntamenti musicali più importanti del capoluogo catalano. Brunch è un evento all’aperto dove troverai una fantastica atmosfera, zone all’ombra e aree con tavoli per riposare e riprendere il respiro. Potrai godere dell’ottimo tempo di Barcellona e della migliore musica elettronica di uno dei maggiori festival all’aperto della città. Inoltre, è presente un’offerta gastronomica molto variata, per rifocillarti mentre ascolti della buona musica. Cosa si può chiedere di più? E se sei vegetariano o vegano, non preoccuparti, hanno pensato anche a te. Il proposito del festival è far avvicinare gli amanti della musica elettronica ai migliori artisti nazionali e internazionali, senza dover restare fino all’alba. Infatti, puoi partecipare con tutta la famiglia perché il festival si svolge durante tutta la giornata. Una delle caratteristiche più speciali di questo festival è la possibilità di partecipare con gli amici, ma anche con tutta la famiglia. Qui i bambini si divertiranno quanto te: Petit Brunch è lo spazio del festival pensato affinché grandi e piccini trascorrano una fantastica giornata e si divertano insieme facendo un picnic, ascoltando musica dal vivo e godendosi il bel tempo. Le attività di Petit Brunch sono divertenti e perfette per i bambini, tra queste sono presenti i gonfiabili, il biliardino, vari laboratori e molto altro.

Articolo correlato: Il festival del flamenco a Barcellona

shbarcelona-brunch-park-barcelona

Foto via Pixabay

Il festival si terrà dal 1 luglio fino al 16 settembre 2019. L’orario degli eventi è dalle 13.00 alle 22.00 e il prezzo dei biglietti d’ingresso varia dagli 11 ai 21 euro. Alcuni degli artisti che si esibiranno al festival sono: Adiel, un’artista che converte la pista da ballo in un estasi profonda con i suoi temi ipnotici. Adiel è imprevedibile e le sue sessioni sono ricche di temi oscuri. Boris Brejcha, che ha intrapreso la sua educazione musicale durante l’adolescenza, i suoi strumenti sono la batteria e le tastiere. Cardao, con una forte passione per l’elettronica nata nel 2007, anno in cui compì 16 anni. Deborah de Luca, nata nella periferia di Napoli, è una delle migliori artiste del panorama elettronico attuale. Fatboy Slim, un grande artista della musica nato nel Regno Unito che ha iniziato a suonare dopo essersi trasferito a Brighton per gli studi universitari. Questi artisti non sono gli unici che si esibiranno, ce ne sono molti altri! Per maggiori informazioni consulta la programmazione completa sulla pagina web.

Hai già partecipato a Brunch in the Park?

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento