blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Business

Mobile World Congress

shbarcelona-MWC-congresso
Scritto da Fabia

Il Mobile World Congress (MWC) è uno degli eventi più importanti e attesi dell’anno. Dal 2006 Barcellona ospita ogni anno, per 4 giorni consecutivi, il congresso internazionale di telefonia mobile più prestigioso del mondo che riunisce i professionisti più conosciuti del settore. Ospitando questo evento, Barcellona è diventata uno dei punti di riferimento per la tecnologia relativa alla telefonia mobile. In questo articolo di ShBarcelona ti parliamo di una delle fiere più importanti dell’anno nel capoluogo catalano, il MWC.

Articolo correlato: Cos’è il 22° Distretto dell’Innovazione a Barcellona?

Scopri la fiera della tecnologia mobile più importante del mondo

shbarcelona-MWC

Foto via Pixabay

L’evento mondiale sulle comunicazioni Mobile World Congress (MWC) attrae visitatori interessati all’informazione tecnologica e all’intrattenimento, ai servizi finanziari e all’industria mobile ed è un’eccellente occasione per creare nuove opportunità di business. Se hai un’idea di business legata alle nuove tecnologie non puoi perderti questo evento perché, oltre a conoscere le ultime novità del settore, avrai l’opportunità di parlare con esperti che possono aiutarti a far crescere la tua futura start up. Con un contratto che convertirà la capitale della Catalogna nella sede del congresso per quasi vent’anni, si stima che il Mobile World Congress si terrà a Barcellona fino al 2023. Nonostante gli ultimi avvenimenti politici abbiano messo a rischio questo contratto, sembra che gli accordi siano ancora solidi e che Barcellona continuerà ad essere la vetrina delle utlime novità nel mondo della telefonia mobile ancora per qualche anno. MWC Barcelona offre grandi opportunità di apprendimento dirette a tutte quelle persone che vogliono creare un business ed è ideale per espandere la propria rete professionale e  raggiungere i propri obiettivi.

Articolo correlato: Multinazionali con sede a Barcellona

shbarcelona-MWC-barcellona

Foto via Pixabay

La fiera più importante nel settore della telefonia mobile si terrà a Barcellona dal 25 al 28 febbraio 2019 presso la Fira Gran Vía AV. Joan Carles I 64 nella località di L´Hospitalet de Llobregat. Salvo indicazioni contrarie, tutti gli eventi avranno luogo presso la Fira Gran Via anche se gli eventi che includono 4YFN si terranno presso la Fira MontjuïcAvda. Reina María Cristina. Se hai bisogno di informazioni relative al congresso, ai biglietti d’ingresso, alle accreditazioni, agli hotel e qualsiasi altro dato utile relativo all’evento, puoi consultare il sito web (solo in inglese) qui. C’è anche un numero di telefono che puoi chiamare per fare qualsiasi tipo di domanda, lo 902233200. Se fai parte dell’industria della telefonia mobile, hai un’idea di business o semplicemente sei un appassionato di tecnologia, non perderti quest’ottima opportunità di partecipare al congresso più importante del mondo in questo settore. 

Hai già partecipato al MWC?

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento