blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Stabilirsi

Servizi di giardinaggio a Barcellona

shbarcelona-servizi-giardinaggio
Scritto da Fabia

Nonostante a Barcellona sia raro avere un giardino così grande da necessitare le cure di un giardiniere, nelle zone alte della città ci sono diversi quartieri in cui le case hanno un giardino o gli appartamenti al piano terra sono dotati un grande cortile. Se non hai il pollice verde ma ti piace decorare la tua casa con fiori e piante, potresti avere bisogno di un giardiniere affinché il tuo giardino sia sempre pulito e ordinato. In questo articolo di ShBarcelona ci rivolgiamo a tutti coloro che hanno la fortuna di avere un giardino a Barcellona e che quindi potrebbero aver bisogno di servizi di giardinaggio.

Articolo correlato: Le migliori piante da esterno per una terrazza soleggiata

Giardinieri a domicilio a Barcellona

shbarcelona-giardino

Foto via Pixabay

In molti decidono di abbellire il proprio giardino, la terrazza o i locali commerciali con piante e fiori. Ciò implica una manutenzione periodica che richiede tempo e dedicazione. Molti preferiscono quindi richiedere i servizi di un giardiniere perché non hanno il tempo, la voglia o le conoscenze per mantenere in buono stato il giardino,  la terrazza o il cortile. Ci sono molte imprese di giardinaggio a Barcellona, oltre a giardinieri in proprio, che possono occuparsi del tuo giardino ad un ottimo prezzo. Di seguito ti consigliamo alcune imprese di giardinaggio affinché il tuo giardino sia sempre in ordine e ben curato.

La prima impresa che ti consigliamo è Esverd. Questa impresa di giardinaggio di Barcellona offre diversi servizi correlati con il giardinaggio nel capoluogo catalano. Qui potrai richiedere la progettazione del tuo giardino, della tua terrazza, la costruzione di un giardino o di una terrazza e la loro manutenzione. Sul sito internet, che trovi all’inizio di questo paragrafo, puoi vedere vari progetti di giardini o terrazze che sicuramente ti lasceranno a bocca aperta.

Un’altra alternativa per i servizi di giardinaggio a Barcellona è  Jardines Monés. Presso Jardines Monés potrai trovare tutti i servizi di cui puoi avere bisogno per il tuo giardino: progettazione, costruzione, manutenzione, progettazione e decorazione di terrazze, costruzione e manutenzione di terrazze, installazione di sistemi di irrigazione, potatura di alberi, vendita di legna, installazione di prati artificiali, pergolati e pedane, vendita di mobili da giardino e manutenzione delle piscine.

Articolo correlato: Dove acquistare fiori artificiali a Barcellona

shbarcelona-giardinaggio

Foto via Pixabay

Infine, ti proponiamo un’alternativa molto valida che offre servizi di giardinaggio a Barcellona. Si tratta di Jiconsa, che può progettare il tuo giardino, costruirlo e realizzarne la manutenzione, oltre a incaricarsi della potatura di alberi e dell’installazione di sistemi di irrigazione. Presso Jiconsa troverai i migliori professionisti del giardinaggio e sul sito web, che trovi all’inizio del paragrafo, potrai vedere i loro elaborati e bellissimi progetti di giardini e terrazze. Grazie a questa impresa potrai avere un bellissimo spazio verde curato e ben tenuto. Con lo stupendo clima di cui si gode a Barcellona, avere un giardino o una terrazza privata è un’autentca meraviglia.

Hai un giardino o una terrazza? Conosci altri servizi di giardinaggio a Barcellona?

 

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento