blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Visitare

Una visita allo zoo di Barcellona

capra nera
Scritto da Domenico

Barcellona è una delle più popolari destinazioni turistiche di tutta Europa e una delle migliori città del Mediterraneo in cui vivere per un periodo più o meno lungo. La storia della città, la sua cultura e le molte attività da svolgere rendono Barcellona la città perfetta per tutti. Se hai già prenotato il tuo alloggio turistico a Barcellona e stai pianificando il viaggio con i tuo bambini, sicuramente lo zoo gli piacerà.

Lo zoo di Barcellona è uno dei luoghi migliori per i più piccoli, noi di ShBarcelona siamo sicuri che li conquisterà. In questo articolo troverai informazioni sullo zoo e suggerimenti su come trovare degli appartamenti in affitto in città.

Articolo correlato: Parc del Centre del Poblenou

Trascorri una giornata allo zoo di Barcellona

gorilla

Foto via Pixabay

Lo Zoo di Barcellona si trova nel Parc de la Ciutadella, nel quartiere del Born. La stazione della metro più vicina è Arc de Triomf.

Lo zoo è aperto per la maggior parte dell’anno, potrai dunque visitarlo indipendentemente dal periodo nel quale stai visitando la città. Tuttavia, l’orario di apertura cambia a seconda della stagione, ricorda quindi di controllare al momento di pianificare il tuo viaggio.

Lo zoo è un’ottima scelta per trascorrere una giornata all’aperto. Avrete molto da vedere, perciò vi consigliamo di recarvici il prima possibile. Lo spettacolo dei delfini è uno degli appuntamenti più attesi e popolari dello zoo di Barcellona ed è incluso nel biglietto d’ingresso. Ricorda di controllare gli orari per non rischiare di perderlo.

Articolo correlato: Cosa fare con i bambini nel Poblenou

tigre ruggisce

Foto via Pixabay

Lo zoo di Barcellona ha una grande selezione di animali, compresi: gorilla, ippopotami, giraffe, elefanti e rinoceronti. Lo zoo è organizzato in modo tale che gli animali provenienti da particolari regioni si trovino gli uni vicino agli altri.

C’è anche una sezione simile a una fattoria, dove i bambini potranno accarezzare le capre e altri animali tipici. Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare la pagina ufficiale dello zoo.

Il fattore maggiormente decisivo relativo all’alloggio da affittare è il periodo del soggiorno. Il modo più facile per trovare il posto più adatto alle tue necessità è affidarsi a un’agenzia flessibile come ShBarcelona. A disposizione ci sono un gran numero di proprietà in affitto per periodi che vanno da una settimana a un intero anno, dunque le opzioni sono valide anche per chi cerca un affitto a Barcellona a lungo termine.

Hai già visitato lo Zoo di Barcellona?

Circa l'autore

Domenico

Mi chiamo Domenico Defrancesco, sono italiano e ho 25 anni. Vivo a Barcellona da maggio del 2015. Ho studiato lingue e letterature a Roma e adesso marketing e comunicazione. Sono appassionato di fotografia, arte, viaggi e amo scoprire sempre nuovi posti in città.

Lascia un commento