blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Esposizioni

Salone Erotico di Barcellona

rosa rossa
Scritto da Fabia

L’erotismo e la sensualità fanno parte di qualsiasi cultura e quella occidentale non fa eccezione. Di fronte a tanto interesse, non è strano che vengano organizzati eventi specializzati sull’erotismo a cui partecipano moltissime persone ogni anno.

È il caso del Salone Erotico di Barcellona, che tutti gli anni riunisce persone all’avanguardia, curiosi e amanti del genere che desiderano interagire con le stelle e gli specialisti di questo settore.

  • appartamenti barcellona

 

In questo articolo di ShBarcelona ti presentiamo il Salone Erotico di Barcellona.

Articolo correlato: Comprare articoli erotici a Barcellona

Scopri il Salone Erotico di Barcellona

Erotismo e innovazione

Il Salone Erotico di Barcellona (SEB) è diventato un punto di riferimento mondiale per quanto riguarda l’industria dell’erotismo e della pornografia. Il SEB propone attività di ogni tipo affinché tutti i partecipanti possano scegliere quelle che più si adattano ai propri gusti e alle proprie necessità.

Da alcuni anni è possibile assistere a molte attività e spettacoli più rivendicativi e riflessivi: infatti i contenuti del salone dell’erotismo sono stati rinnovati con una programmazione più femminista, inclusiva, educativa, aperta e divertente.

donna vestita di bianco su sfondo nero balla pole dance

Foto via Pixabay

L’obiettivo del Salone Erotico è quello di divulgare ed educare sul sesso in modo diverso da come generalmente viene affrontata questa tematica. Si tratta di qualcosa di davvero necessario. Il SEB vuole offrire una prospettiva globale sulla sessualità e rappresentare la società del futuro.

Il Salone Erotico di Barcellona ha generalmente luogo nel Pabellón Olímpico Vall d’Hebron. L’organizzazione dell’evento, sotto la direzione creativa di Carles Valdés e di Juli Simón, quest’anno vuole sottolineare la rivoluzione dei contenuti e della programmazione.

Trova un alloggio a Barcellona

Un’altra novità sono le esperienze artistiche, come un’installazione d’arte immersiva, quattro sessioni di microteatro e una zona di sperimentazione sensoriale ASMR. Continuano le esibizioni, simbolo identitario del salone, e gli spettacoli dal vivo.

Saranno introdotti spettacoli di slow sex, che faranno riflettere su un sesso più cosciente, intimo e riflessivo, a cui si aggiungeranno diverse discipline come racconti erotici, numeri di magia, acrobazie, pole dance e bodypaint.

Articolo correlato: Massaggi erotici e rilassanti nel distretto di Gracia

Informazioni utili

Puoi acquistare i biglietti del Salone Erotico di Barcellona online o direttamente all’ingresso. I prezzi sono i seguenti:

  • Ingresso giornaliero: 25 euro (non è permesso uscire e rientrare)
  • Abbonamento di 4 giorni: 80 euro
  • Ingresso ridotto: 20 euro
donne in ombra davanti alla scritta love a neon rosa

Foto via Pixabay

L’ingresso ridotto è riservato a studenti, pensionati, persone con disabilità maggiore al 33% e disoccupati. Per ottenere lo sconto si devono mostrare un documento d’identità e la documentazione vigente che attesta la propria situazione.

Orari

  • Giovedì 03/10 e venerdì 04/10 dalle 16:00 alle 01:00
  • Sabato 05/10 dalle 12:00 alle 01:00
  • Domenica 06/10 dalle 12:00 alle 22:00

Scopri ShBarcelona

Hai già partecipato al salone erotico di Barcellona?

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento