blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Tendenze

Comprare articoli erotici a Barcellona

pezzi di legno con scritta e cuore
Scritto da Laura

Se ti trovi a Barcellona con il tuo partner per un viaggio romantico, se vuoi comprare un articolo erotico per uso personale oppure se vuoi comprare un regalo per una festa di addio al celibato, a Barcellona potrai trovare molti negozi che fanno al caso tuo.

ShBarcelona ha fatto una lista con i migliori negozi in cui comprare articoli erotici nella capitale catalana.

Articolo correlato: I love hotel di Barcellona

Dove acquistare articoli erotici nella capitale catalana

Sex Toys Center

insegna al neon di sex shop

Foto di Jeremy Brooks via VisualHunt

Questo negozio ha aperto all’inzio del 2015 come primo supermercato erotico della Spagna e si trova vicino al centro commerciale La Maquinista, nel distretto di Sant Andreu.

Sex Toys Center  è un negozio di più di 800 metri quadrati in cui puoi cercare ciò che meglio corrisponde ai tuoi gusti e al tuo budget.

Per scegliere bene è molto importante la varietà, cosa che qui non manca: il supermercato offre infatti un’ampia gamma di lubrificanti e vibratori, una sezione dedicata alla perversione, libri, biancheria, vestiti, scarpe e tanto altro. Sex Toys Center si trova in Carrer de São Paulo, 34.

Condoms & Co

Condoms & Co è un franchising con diversi punti vendita a Barcellona, soprattutto nel distretto di Ciutat Vella. Il personale ti aiuterà a trovare ciò di cui hai bisogno e ti consiglierà in modo naturale, in un’atmosfera amichevole e per niente imbarazzante.

E’ un negozio aperto a tutti senza vetri oscurati in cui si da molta importanza al piacere di chi compra. Puoi anche acquistare oline e pagare per la spedizione fino a casa tua. Uno dei punti vendita nel centro di Barcellona si trova in Carrer de Santa Anna, 35.

Articolo correlato: I negozi più sexy di Barcellona

Amantis

reggiseno rosa e scarpa nera con il tacco

Foto via Pixabay

Questo negozio si trova in Carrer del Torrent de l’Olla 145, nel quartiere di Gracia.

Puoi comprare gli articoli erotici di Amantis anche online facendoti spedire gli acquisti direttamente a casa. Troverai  tutto ciò di cui potresti aver bisogno come gli articoli da usare con il proprio partner o individualmente.

Inoltre, presso Amantis puoi acquistare il nastro da bondage in una speciale edizione dedicata al film Cinquanta Sfumature di Grigio.

The Luxury Love

Anche in questo negozio dell’Exaimple troverai articoli erotici per migliorare e rendere più divertenti le tue relazioni sessuali: giochi per lui, per lei, per coppie, cosmetici, body paint, completi intimi sexy, e tanti altri accessori.

Puoi inoltre fare il tuo ordine online: la spedizione è gratuita se la spesa è superiore a 60 €. In alternativa puoi recarti di persona presso The Luxury Love in Carrer de Roger de Llúria, 108.

Hai già visitato qualche negozio di articoli erotici? Ne conosci altri a Barcellona?

Circa l'autore

Laura

Ciao, mi chiamo Laura e sono una giovane traduttrice italiana professionista con esperienze di lavoro e qualifiche nelle seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo e cinese basico.

Lascia un commento