blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Vivere a Barcellona

I negozi più sexy di Barcellona

donna con babydoll nero sdraiata su divano
Scritto da Domenico

Il sesso e l’erotismo sono modi divertenti e romantici per rafforzare il rapporto di coppia. Quando praticato in maniera responsabile e salutare, il sesso più avvicinare le persone, permettendo alle coppie di esprimere i desideri nascosti.

Ci sono numerosi punti vendita che offrono ai clienti una gamma di prodotti che possono essere usati per rendere più piccante la vita di coppia.

In questo articolo ShBarcelona ti consiglia alcuni dei negozi più sexy di Barcellona.

Articolo correlato: I love hotel di Barcellona

Scopri i sexy shop di Barcellona

The Luxury Love

reggiseni rosa

Foto via Pixabay

The Luxury Love è un negozio che invita i clienti, single o coppie che siano, ad arrendersi ai propri sensi, lasciando i taboo alle spalle. Qui troverete prodotti come oli per massaggi, candele, libri e costumi.

The Luxury Love lavora con alcuni tra i più popolari brand di prodotti erotici, come Fun Factory, We Vibe, Pico Bong, Eros e Toy Joy.

Potrete anche presenziare a uno dei meeting mensili che hanno luogo nel negozio, dove si parla di sesso in maniera aperta e onesta e nuovi prodotti vengono presentati al pubblico.

The Luxury Love si trova in Basses de Sant Pere, 18 nel quartiere del Born.

Delicatessen X

Situato nel distretto di Gracia, Delicatessen X ha delle specifiche sezioni dedicate ai vibratori, alla cosmesi erotica, al bondage-fetish, ai giochi e all’igiene femminile.

Delicatessen X merita una visita. Si trova in Carrer Biada, 6, o se preferite potrete fare i vostri acquisti online.

Articolo correlato: Dove comprare articoli erotici a Barcellona?

Condoms & Co

insegna neon sexy shop

Foto di pietroizzo via Visualhunt

Arredato con colori luminosi e con luci neon, Condoms & Co è probabilmente il più divertente sexy shop di Barcellona. Alcuni dei prodotti più popolari sono guanti e vibratori.

La storia rimanda alla collezione di “50 sfumature di grigio”, che include oggetti come la cravatta argentata di Christian Grey, accessori bondage in rosso, nero o grigio, maschere, bende in raso, manette e fruste.

Condoms & Co si trova in Carrer de Santa Anna, 35 nel distretto di Ciutat Vella.

Sex Toys Center

Sex Toys Center è il primo supermercato erotico di sempre a Barcellona. Con una superficie di oltre 800 metri quadrati e circa 8.000 prodotti, Sex Toys Center ha molto da offrire. Il supermercato scommette sulla varietà, offrendo a coppie e single un ampio numero di prodotti per ogni categoria, come libri, lozioni, sedie, divani e lingerie.

Sex Toys Center si trova in Carrer de Sao Paulo, 34, vicino al centro commerciale La Maquinista, nel quartiere di Sant Andreu.

Conosci altri negozi erotici a Barcellona?

*Foto di copertina di riccardo.fissore via VisualHunt

Circa l'autore

Domenico

Mi chiamo Domenico Defrancesco, sono italiano e ho 25 anni. Vivo a Barcellona da maggio del 2015. Ho studiato lingue e letterature a Roma e adesso marketing e comunicazione. Sono appassionato di fotografia, arte, viaggi e amo scoprire sempre nuovi posti in città.

Lascia un commento