blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Barcellona con i bambini

Agenzie di baby sitter a Barcellona

Scritto da Fabia

Quando i genitori non hanno altra scelta e devono far accudire i propri figli da un’altra persona, vogliono essere sicuri che quest’ultima sia responsabile e che i bambini si sentano a proprio agio. Qualche anno fa, quando un genitore si trovava davanti ad un imprevisto, finiva tardi di lavorare o semplicemente voleva uscire di sera, era facile trovare familiari o amici disponibili ad occuparsi dei piccoli di casa per qualche ora. Oggi purtroppo nessuno ha molto tempo a disposizione ed è più difficile trovare qualcuno che possa occuparsi dei bambini in caso di necessità. Sappiamo che non è facile trovare persone di cui fidarsi completamente, per questo motivo in questo articolo di ShBarcelona abbiamo fatto un elenco di agenzie di baby sitter con sede a Barcellona.

Articolo correlato: Quanto costa un asilo nido a Barcellona?

Lascia i tuoi figli in buone mani

shbarcelona-baby-sitter

Foto via Pixabay

L’agenzia Baby & Home (Diputació, 188-196) fornisce un ampio team di baby sitter e tate per soddisfare ogni necessità che riguarda la cura dei tuoi bambini. Offrono servizi sporadici in caso di imprevisti, durante periodi specifici come le vacanze scolastiche oppure se si ha bisogno di una tata per più giorni alla settimana. Possono anche portare i bambini a scuola e andare a prenderli all’uscita. Tutto il personale è assolutamente affidabile e ha esperienza con i bambini. È presente inoltre personale specializzato con formazione in puericultura in caso sia necessario in determinate situazioni. Domestic Care (Còrsega, 301 – 6 piano) è un’agenzia che offre diversi servizi di baby sitting e sostegno alle famiglie. Dedicano molto impegno nella ricerca dei migliori professionisti di Barcellona per poter garantire un servizio di ottima qualità. Si adattano alle necessità e agli orari di ogni famiglia. Realizzano tutto il processo di selezione e garantiscono che il professionista scelto soddisfi tutti i requisiti necessari per il posto assegnato. Offrono affidabilità totale per renderti più facile la scelta di lasciare i tuoi figli con una persona che non faccia parte della famiglia.

Articolo correlato: Accoglienza temporanea dei bambini a Barcellona

shbarcelona-agenzia-baby-sitter-barcellona

Foto via Pixabay

L’agenzia Nanny Poppins’ House (Arimón, 19) vanta trent’anni di esperienza nella selezione di personale per offrire un servizio di baby sitting eccellente. Per garantire la soddisfazione dei clienti favoriscono un’eccellente comunicazione tra tata e famiglia, importantissima per una buona relazione con i genitori e i bambini. Le tate informano costantemente la famiglia sulle attività svolte dai bambini e sulla loro salute. Creano un ambiente confortevole affinché i bambini si sentano a proprio agio e li seguono da vicino per assicurare che tutte le richieste dei genitori siano soddisfatte. Maid in Barcelona (Balmes, 402) è un’agenzia che offre servizi di baby sitting personalizzati secondo la necessità di ogni famiglia. Il loro obiettivo principale è quello di far sentire i bambini al sicuro e in un ambiente accogliente anche senza i genitori. Tutte le baby sitter e le tate realizzano il proprio compito con grande professionalità e dedizione. L’agenzia seleziona il proprio personale molto attentamente per poter garantire ai propri clienti che i loro figli sono in ottime mani e al sicuro.

Hai già contattato una baby sitter?

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento