blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Musica

Reggaeton Beach Festival BCN 2023: Artisti, orari e palinsesto

Scritto da Michele

Il Reggaeton Beach Festival (RBF) è uno degli eventi estivi più attesi a Barcellona e anche quest’anno non fa eccezione. Con la sua vibrante energia e la migliore musica urbana, il RBF promette di essere un’esperienza indimenticabile per gli amanti del reggaeton. Noi di ShBarcelona abbiamo voluto raccogliere tutte le informazioni sull’evento in modo che tu possa goderti al meglio il Reggaeton Beach Festival BCN 2023.

Quando si svolge il Reggaeton Beach Festival 2023 a Barcellona?

Il Reggaeton Beach Festival BCN 2023 si svolgerà il 22 e 23 luglio. In questi giorni, il Parc del Fòrum di Barcellona si trasformerà in uno spettacolare palcoscenico, dove i fan potranno godere dei migliori artisti del genere reggaeton e della musica urbana nella sua quinta edizione.

  • appartamenti barcellona

Artisti del RBF 2023 a Barcelona

La scaletta degli artisti per il Reggaeton Beach Festival BCN 2023 è semplicemente impressionante. Saranno presenti nomi famosi della scena musicale reggaeton e trap per far vibrare tutti i partecipanti. Gli artisti confermati che fanno parte della line-up sono:

Sabato 22 luglio: Anuel AA, Bryant Myers, Jhayco, Sech, Young Miko, Polimá Westcoast e Jeipy.

Domenica 23 luglio: Ozuna, Arcángel, Eladio Carrion, Mora, Lunay, Lyanno e Aina Da Silva.

Locandina del RBF Barcellona 2023

Dove comprare i biglietti del Reggaeton Beach Festival?

Se vuoi un posto al Reggaeton Beach Festival BCN 2023, puoi acquistare i tuoi biglietti attraverso il sito ufficiale del festival: reggaetonbeachfestival.com. Sul sito troverai diverse tipologie di biglietti, che possono offrire vantaggi esclusivi come accesso prioritario, aree riservate e servizi premium.

L’organizzazione stessa consiglia di acquistare i biglietti solo attraverso i canali ufficiali. Purtroppo tutti i biglietti sono esauriti.

Domande generali sull’RBF Barcelona 2023

Successivamente, risponderemo ad alcune domande frequenti che hanno di solito gli utenti sul Reggaeton Beach Festival BCN 2023.

Come posso arrivare al festival?

Il Reggaeton Beach Festival si svolgerà nel Parc del Fòrum, luogo facilmente raggiungibile. Puoi raggiungere il festival con i mezzi pubblici utilizzando la metropolitana (L4 per Maresme e Fòrum) o il tram (T4 per Port Fòrum). Puoi anche scegliere di arrivare in autobus, taxi o con il tuo mezzo privato, tenendo conto della disponibilità di parcheggio in zona.

Posso cambiare il nominativo del biglietto?

Buone notizie! Sì, puoi farlo! Vai alla sezione “Acquista biglietti” nel menu in alto del web e seleziona “Cambia nome”. Inserisci il ticket locator (36 caratteri) e completa i dati della nuova persona. Ricorda che solo l’acquirente può eseguire questa procedura e il nuovo biglietto arriverà a lui.

Festival Reggaeton a Barcelona. Foto via: RBF

Che cos’è il braccialetto Cashless?

Il braccialetto Cashless è un braccialetto intelligente che viene utilizzato come metodo di pagamento all’interno del festival. Al momento dell’acquisto del biglietto, avrai la possibilità di aggiungere credito al tuo braccialetto Cashless per acquistare cibo, bevande e prodotti all’interno del perimetro senza la necessità di utilizzare contanti. Ciò offre maggiore comfort e agilità nelle transazioni durante il festival.

Posso entrare se ho meno di 18 anni?

Il Reggaeton Beach Festival BCN 2023 è un evento dedicato a persone di età superiore ai 16 anni. E ricorda che solo i maggiori di 18 anni potranno accedere all’area VIP.

  • I minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto e presentare un’autorizzazione.
  • Le persone di età compresa tra 16 e 18 anni devono presentare un’autorizzazione e la copia di un documento d’identità.

Trova un alloggio a luglio a Barcellona!

Il Reggaeton Beach Festival BCN 2023 promette di essere uno degli eventi di musica latina più importanti dell’estate a Barcellona. Con la sua incredibile lista di artisti e l’energia contagiosa del reggaeton, i partecipanti vivranno un’esperienza unica sulla spiaggia di Barcellona.

Circa l'autore

Michele

1 commento

  • Buongiorno,sarò a Barcellona per il festival del reggaeton con una mia amica,chiedevo consigli su dove alloggiare per due notti,grazie

Lascia un commento