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Mozart - Rius I Taulet









Il soggiorno minimo per queste date è di 3 notti.
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A
92-100A
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B
81-91B
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C
69-80C
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D
55-68D
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E
39-54E
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F
21-38F
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G
1-20G
¿Por qué pagar honorarios de agencia?
* No tratándose de traducciones juradas, la versión válida a efectos legales será la española.
*Si el piso se encuentra disponible podrá visitarlo, si no lo está, podrá acceder bajo ciertas condiciones.
*Siempre que se devuelva el piso en condiciones satisfactorias.
* Siempre que nos avise con 8 semanas de antelación, además del acuerdo con el propietario del piso.
*Siempre que no sea por mal uso por parte del arrendatario.
* No tratándose de traducciones juradas, la versión válida a efectos legales será la española.
*Si el piso se encuentra disponible podrá visitarlo, si no lo está, podrá acceder bajo ciertas condiciones.
*Siempre que se devuelva el piso en condiciones satisfactorias.
* Siempre que nos avise con 8 semanas de antelación, además del acuerdo con el propietario del piso.
*Siempre que no sea por mal uso por parte del arrendatario.
b. Atto di riconoscimento di pieni poteri al rappresentante dell’azienda e la sua carta d'identità o passaporto,
c. Ultima dichiarazione dei redditi,
b. Copia delle ultime tre buste paga,
· Affitto del mese attuale: soltanto una parte proporzionale, a partire dalla data del tuo check-in
· Deposito cauzionale (minimo): deposito cauzionale pari a 2 mesi di affitto,
· Spese di agenzia: essa dipende dalla durata del contratto
· più lungo di 6 mesi: 1 mese di affitto +IVA [21% in Spagna],
· da 4 a 6 mesi: 1 mese di affitto +IVA [21% in Spagna] -20% di sconto,
· fino a 4 mesi: 1 mese di affitto +IVA [21% in Spagna] -30% di sconto.
b. Se il contratto parte dal 16 del mese, l'importo totale da pagare corrisponde ala somma dei:
· Le stesse condizioni precedentemente spiegato + 2 ° importo mese di affitto + consumo corrispondente.
«Two steps booking»: paghi uno dei 2 mesi di affitto per il deposito cauzionale in anticipo (che sarà detratto successivamente dall’intero pagamento iniziale) per prenotare l’appartamento, e paghi il resto in qualsiasi momento, prima di trasferirti.
La nostra politica di prenotazione per affitti stagionali non permette effettuare prenotazione oltre 12 giorni rispetto alla data di disponibilitá dell’appartamento. Se é questo il suo caso, ed é interessato a qualche immobile in particolare, puo contattare direttamente il nostro ufficio commerciale di ShBarcelona.
Banca: Banco Sabadell
Indirizzo: C/ Comte Borrell, 87 - 08015, Barcelona
Titolare del conto: Decoflat
IBAN: ES65 0081 1763 11 0001002404
BIC/SWIFT : BSABESBB
Riferimento: Nome inquilino e di riferimento dell 'appartamento
Conto nº: 0081 1763 11 0001002404
(Acqua, gas, elettricità)
«Servizio di manutenzione 24 ore su 24»: durante il soggiorno, potrai aderire al servizio di manutenzione di ShBarcelona. Tale servizio sará a sua disposizione e se necessario una persona si recherá all’appartamento per risolvere l’eventuale problema. Questo servizio è gratuito. Attenzione: Consideri che se il problema é stato causato da un cattivo uso da parte degli inquilini o ad un incidente imputabile agli stessi, le verranno addebitati i costi di riparazione.
«Pronto all’ingresso»: tutti i nostri appartamenti sono ammobiliati ed equipaggiati.Tutti quanti hanno una lavatrice, lenzuola e coperte: tu dovrai solamente portarvi i tuoi effetti personali e i tuoi asciugamani. L’appartamento verrà accuratamente pulito prima del tuo arrivo.
Dirección:C/ Comte Borrell, 87 - 08015, Barcelona
Titular: DECOFLAT
Nº de cuenta: 0081 1763 11 0001009511
IBAN: ES42 0081 1763 11 0001009511
BIC/SWIFT: BSABESBB
Referencia: nombre inquilino y referencia del piso
Si realiza la transferencia el día de la firma, debe traer el justificante de la misma.
(Acqua, gas, elettricità)
Verrà effettuata una strisciata della carta e una pre-autorizzazione; quindi, il costo non verrà addebitato e la pre-autorizzazione sarà valida per 7 giorni.
Con questa opzione, ti verrà addebitato un supplemento di 20 € per organizzare la restituzione della cauzione al momento della partenza.Ti preghiamo di tenere presente che, se pagherai in contanti, la somma verrà restituita una volta restituite le chiavi e se l’appartamento sarà reso in buone condizioni.
Il numero di persone autorizzate ad utilizzare l’appartamento non può eccedere il numero di persone per cui l’appartamento è stato pensato, ad eccezione dei bambini sotto i due anni di età. Gli animali domestici sono accettati solo in caso di esplicito permesso da parte di ShBarcelona.

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FAQ
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Che cos'è un affitto a breve termine di un appartamento turistico?
Un appartamento turistico in affitto a breve termine è completamente equipaggiato ed arredato: dovrai soltanto portarci le tue valigie e il tuo buonumore. -
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Viene affittato come "all inclusive"
Sistema: i consumi e le spese di agenzia sono già inclusi nel prezzo e la cauzione è compresa tra 150 e 300 euro. Sebbene ci siano diverse categorie di appartamenti, garantiamo ai nostri ospiti, come offerta di base, un appartamento esclusivamente loro (mai condiviso con altri clienti) con bagno, cucina equipaggiata, soggiorno e camera da letto. È un'eccellente alternativa all'hotel per coloro che preferiscono vivere la vita degli abitanti del posto, ed è la soluzione migliore per i nuovi arrivati che non hanno ancora trovato una sistemazione definitiva. Un appartamento a breve termine. -
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Che cos'è compreso nel prezzo?
Appartamento turistico: Il prezzo si calcola in base al numero di notti che passerai nell'appartamento e al numero di persone che vi soggiorneranno. Include tutti i consumi: acqua, gas, elettricità, internet se disponibile (verifica l'icona), lenzuola, asciugamani, e tutto l'equipaggiamento indicato dalle icone. Dovrai aggiungere le pulizie, che variano a seconda dell'appartamento e, talvolta, del numero di ospiti. Gli extra includono check-in e check-out al di fuori degli orari abituali, l'IVA se pagherai con bonifico o VISA (solo quando disponibile: informati presso di noi), commissione VISA se pagherai in agenzia tramite VISA (2%). Controlla il nostro paragrafo relativo alle spese extra.
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Che tipo di appartamento offrite per il mio soggiorno?
Puoi dare un'occhiata agli appartamenti disponibili sul nostro sito, inserendo nella casella di ricerca il giorno di arrivo e partenza, il numero degli ospiti e, nella nuova versione della pagina, puoi scegliere ulteriori filtri. (in alto a destra) Poi, clicca semplicemente il pulsante "cerca" e vedrai l'elenco degli appartamenti tra cui scegliere. Se hai bisogno di aiuto, non esitare a contattarci, semplicemente cliccando su "ulteriori informazioni". -
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Come posso prenotare un appartamento?
Inserisci le date di arrivo e partenza e il numero di persone (in alto a destra), poi clicca "cerca". Otterrai l'elenco degli appartamenti disponibili per il tuo soggiorno. Una volta effettuata la scelta, potrai prenotare online in modo sicuro e veloce, cliccando "prenota ora". Ti verranno chiesti alcuni dettagli personali, quindi verrai indirizzato al sito protetto della banca, dove potrai pagare con VISA/American Express. Nel caso tu preferisca prenotare direttamente con noi, puoi inviarci un'e-mail o telefonarci (clicca "ulteriori informazioni") -
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Come posso accertarmi che il mio appartamento sia stato prenotato?
Una volta prenotato online, riceverai un'e-mail automatica che confermerà la prenotazione dell'appartamento; ciò significa che il tuo appartamento è prenotato. Nel passo successivo, riceverai un contratto con tutte le informazioni per il check-in. In casi davvero eccezionali, può capitare che tu abbia prenotato l'appartamento nello stesso momento in cui l'ha fatto qualcun altro, oppure potremmo avere problemi tecnici con l'appartamento e non potremmo ospitarti in esso. In tali casi, facciamo sempre del nostro meglio per offrirti un appartamento migliore ma allo stesso prezzo. Vedi il nostro paragrafo "cancellazione". -
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Quando posso effettuare il check-in?
L'orario ufficiale per il check-in è dalle 15:00 alle 19:00. Se arrivi prima delle 15:00, verifica con il nostro responsabile il giorno precedente se è possibile entrare prima. Non viene effettuato alcun check-in prima delle 12:00. Durante gli orari di apertura degli uffici, saremo lieti di custodire i tuoi bagagli, in modo che tu possa cominciare a goderti la città. Se gli uffici saranno chiusi, ti forniremo un elenco di depositi bagagli in città. I check-in effettuati dopo le 20:00 prevedono una tariffa extra, vedi la nostra carta degli extra in fondo a pagina 5. L'ora ufficiale per il check-out è tra le 9:00 e le 12:00. Se avrai bisogno di partire più tardi, verifica con noi se la cosa è possibile. Se non sarà possibile, e durante gli orari di apertura degli uffici, custodiremo gratuitamente i tuoi bagagli in agenzia. Se gli uffici saranno chiusi, ti forniremo un elenco di depositi bagagli in città, come riferito precedentemente. Se avrai bisogno di partire prima delle 9:00, ti preghiamo di consultarci prima dell'arrivo, in modo da permetterci di offrirti una soluzione per evitare spese extra per il check-out anticipato. (vedi il paragrafo sugli extra) -
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Come posso avere le chiavi?
Nella maggior parte dei casi ti accogliamo all'appartamento e ti consegniamo le chiavi una volta effettuato il pagamento. Sul nostro contratto troverai il numero da chiamare una volta arrivato a Barcellona, prima di arrivare all'appartamento; per evitare attese, ti raccomandiamo di chiamarci dall'aeroporto, dalla stazione o dall'ultimo casello dell'autostrada. Nel caso in cui il responsabile a te assegnato non dovesse rispondere, avrai comunque un numero di emergenza. È molto importante che tu ci faccia sapere l'ora in cui conti di arrivare, e che ci tieni informati in caso di ritardo, poiché soltanto gli ospiti in orario possono essere certi di essere accolti senza dover attendere. -
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L'appartamento ha ascensore/internet/aria condizionata?
Puoi verificare l'equipaggiamento dell'appartamento tramite le icone. L'agenzia non è responsabile nel caso in cui l'ascensore o l'aria condizionata siano fuori servizio, ma faremo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione adeguata e garantire il tuo comfort. -
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Devo pulire l'appartamento?
Desideriamo che tu possa trascorrere una piacevole vacanza, ecco perché richiediamo un contributo per le pulizie, così da poterci occupare dei lavori domestici dopo la tua partenza; tuttavia, contiamo sulla tua buona volontà nel lasciarci un appartamento nelle buone condizioni generali trovate all'arrivo, e nel seguire le regole igieniche fondamentali durante il soggiorno. Ti verrà richiesto di lasciare l'appartamento privo di rifiuti e piatti sporchi. Comunque, viene richiesta in ogni caso una tariffa di 50 euro quale parte della nostra policy. -
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Avrò indietro la cauzione? Quando?
Il deposito cauzionale viene trattenuto solo nel caso in cui tu rompa qualcosa nell'appartamento o abbia un comportamento inaccettabile. Solitamente, i nostri ospiti sono brave persone di buone maniere e quindi la cauzione viene completamente restituita. La cauzione ti viene resa al momento della partenza o subito dopo, ma mai prima della restituzione delle chiavi, poichè dobbiamo controllare l'appartamento dopo che l'hai lasciato, per poterti completamente rimborsare. -
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Posso fumare nell'appartamento?
In alcuni appartamenti non è possibile fumare, e generalmente ti incoraggiamo a fumare all'esterno, cosa per cui ti saremmo molto grati, in modo tale che tutti gli ospiti possano godere di un odore piacevole durante il soggiorno. -
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Posso portare il mio animale domestico?
In alcuni appartamenti è consentito tenere animali domestici. Ti preghiamo di consultarci prima di portare il tuo animale. -
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Sono permesse feste nell'appartamento?
Nell'appartamento non sono consentite feste, perché vivrai in un edificio con dei vicini che vanno a lavorare presto al mattino e desiderano che venga rispettata la loro tranquillità. Ci sono migliaia di posti dove potrai trovare delle feste, a Barcellona, e saremo lieti di darti qualche consiglio a seconda delle tue preferenze e gusti. In caso di lamentele da parte dei vicini per rumore nelle ore notturne (22:00-9:00 in settimana e 00:00-9:00 nei fine settimana), i tuoi vicini potrebbero chiamare la polizia e chiederti di lasciare l'appartamento immediatamente: in tal caso, perderesti la cauzione e il resto del tuo soggiorno, e potresti anche dover pagare una multa salata alla polizia per il disturbo causato. -
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L'appartamento sarà condiviso con altri ospiti?
La risposta è no. Tu affitti l'intero appartamento, col numero di camere da letto e bagni descritti sul nostro sito, la cucina equipaggiata, il soggiorno e così via. Lo condividerai soltanto con i tuoi amici e famigliari. -
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Sono previsti degli extra da pagare all'arrivo?
Quando prenoterai l'appartamento, ti verranno indicati il prezzo lordo e le spese di pulizia. Gli unici extra che potresti dover pagare sono:
-Check-in tardivo: se arrivi fuori dall'orario di ufficio, ti verranno addebitati dai 20 ai 50 euro
- Check-out anticipato: Se dovrai lasciare l'appartamento prima delle 9:00 (le 10:00 nei fine settimana) e hai lasciato una cauzione in contanti, ti verranno offerte due soluzioni:
- Pagare un extra (da 20 a 50 euro)
- Fornirci le tue coordinate bancarie, in modo da poterti restituire la cauzione tramite bonifico.
Chiedici se sono possibili altre soluzioni prima della data di arrivo.
- Solo quando disponibile, se vorrai saldare in modo diverso che in contanti, ti verrà addebitata l'IVA al 16%.
- Se nel tuo appartamento non c'è internet ma ne avrai bisogno, ti offriremo una chiavetta USB "Internet ovunque"; la tariffa extra da pagare dipenderà dalla durata del tuo soggiorno. -
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Che cosa includono le pulizie? Sono obbligatorie?
Il pagamento delle pulizie è obbligatorio, perché crediamo che tu sia qui per rilassarti, e perché abbiamo tutti quanti standard di pulizia differenti. Il pagamento delle pulizie ci permette di accertarci che l'appartamento sarà pronto ad accoglierti e, nel caso in cui non sarai soddisfatto, potremo far tornare l'addetta alle pulizie. Il prezzo comprende
- La preparazione dell'appartamento (pulizia generale del bagno, della cucina, rimozione della polvere)
- Lavaggio lenzuola e asciugamani (1 set a settimana per persona/letto) -
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Quando/come posso effettuare il pagamento?
Il saldo deve essere effettuato in contanti al momento dell'arrivo. Nel caso desiderassi pagare in altro modo, ti preghiamo di chiedercelo prima di prenotare l'appartamento, e vedremo cosa si potrà fare. -
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Posso portare più ospiti di quanti indicati nella prenotazione?/posso invitare altre persone nell'appartamento?
La prenotazione viene effettuata per un determinato numero di ospiti; alcuni appartamenti hanno una capacità maggiore, nel qual caso non si pone alcun problema, dovrai semplicemente pagare un extra per l'ospite aggiuntivo. Altri appartamenti, invece, non ammettono ulteriori ospiti oltre a quelli previsti nella prenotazione, nel qual caso siamo spiacenti, ma i tuoi amici in più non potranno soggiornarvi. In ogni caso, ti invitiamo a consultarci prima dell'arrivo, così da poter organizzare l'appartamento o aiutarti a trovare una soluzione adeguata per venire incontro alle tue necessità. La presenza di ospiti non dichiarati nell'appartamento avrà quale conseguenza la perdita immediata dell'appartamento da parte di tutti gli ospiti, senza alcun rimborso, e la perdita della cauzione e dei rimanenti giorni di soggiorno. -
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Posso modificare le date della prenotazione?
Se avrai bisogno di prolungare il soggiorno e l'appartamento sarà disponibile, saremo lieti di continuare ad ospitarti. Se dovrai invece trattenerti per un periodo più breve del previsto, varrà come cancellazione, quindi ti preghiamo di fare riferimento al paragrafo relativo alla cancellazione. -
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Policy di cancellazione:
Nel caso in cui desiderassi annullare la prenotazione:
- Se ci informi della cosa 30 o più giorni prima della data di check-in, ti verrà addebitato il 50% della caparra quale tariffa di cancellazione.
- Se ci informi della cosa meno di 30 giorni prima della data di check-in, perderai l'intera caparra.
Se l'appartamento che hai prenotato non dovesse essere disponibile per ragioni eccezionali (problemi tecnici): Ti offriremo sempre un'altra soluzione e faremo del nostro meglio per offrirti un appartamento migliore; nel caso non accettassi la nostra soluzione, ti rimborseremo completamente l'importo versato. -
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Gli appartamenti sono a misura di bambino?
Se verrai con dei bambini, uno di loro soggiornerà gratuitamente, se al di sotto dei 5 anni di età.
Se avrai bisogno di equipaggiamento speciale (culla, seggiolone), ti preghiamo di consultarci: in molti casi sarà possibile avere il necessario con una piccola tariffa extra (30 euro) -
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Posso avere uno sconto?
Il nostro sistema calcola in automatico gli sconti a partire da soggiorni di una settimana, ma in casi speciali (offerte dell'ultimo minuto per soggiorni superiori ad un mese) potremmo offrirti un ulteriore sconto. Ti preghiamo di consultarci. -
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Offrite un servizio di navetta dall'aeroporto?
Collaboriamo con una compagnia che offre navette e può mettere a tua disposizione ogni tipo di servizio. Saremo lieti di fornirti i loro dettagli di contatto. -
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È disponibile una domestica o un servizio di pulizie extra durante il soggiorno?
Possiamo offrirti pulizie extra al prezzo di 13 euro/ora. Una società con cui collaboriamo potrà mettere a tua disposizione una domestica. Ti preghiamo di chiederci i loro dettagli di contatto. -
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Offrite un servizio di catering?
Collaboriamo con un'azienda che si occupa di catering e che può offrirti ogni tipo di servizio. Saremo lieti di fornirti i loro dettagli di contatto. -
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Avete appartamenti per grandi gruppi?
Alcuni dei nostri appartamenti si trovano in uno stesso edificio: puoi affittare vari appartamenti nello stesso edificio. Dai un'occhiata ai nostri appartamenti per "Gruppi" oppure contattaci. -
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Non sono soddisfatto dell'appartamento prenotato, posso cambiarlo?
Forniamo ai nostri ospiti tutte le informazioni sull'appartamento e facciamo del nostro meglio per offrire immagini che riflettano la realtà. Siamo anche lieti di aiutare i nostri ospiti nella scelta, se richiesto. In caso di informazioni errate, offriremo ai nostri ospiti un'altra soluzione. In tutti gli altri casi, l'ospite è responsabile della scelta effettuata. -
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Qualcuno potrà assistermi in caso di problemi con l'appartamento?
Potrai chiamarci durante gli orari di ufficio per qualsiasi domanda, e ti verrà fornito un numero di telefono in caso di emergenza al di fuori degli orari d'ufficio. Ti preghiamo di tenere in considerazione che tale numero è da usare solo per emergenze (allagamenti, incendi, furti o rapine). Tutti gli altri eventuali problemi saranno affrontati durante gli orari d'ufficio.