

Vivere nel cuore del centro storico di Barcellona
Meraviglioso appartamento decorato in stile Boho chic, in affitto nel cuore del quartiere Born, del distretto Ciutat Vella. L'alloggio si trova al quarto piano di uno splendido edificio antico con una bellissima entrata. Dispone di una stanza da letto, un grande guardaroba, un ampio bagno con vasca, una cucina completamente equipaggiata, uno spazioso e soleggiato soggiorno - sala da pranzo e una spettacolare terrazza che vi fará innamorare a prima vista. Tra le dotazioni troverete aria condizionata, TV e connessione a interent inclusa nel prezzo dell'affitto.
Il Born è uno dei quartieri con maggiore offerta di divertimento e cultura di Barcellona, troverete splendidi edifici storici, arte, gastronomia e negozi di moda. L'edificio si trova a due passi dalla Piazza Santa Caterina e dal Parco della Ciutadela, uno delle più grandi aree verdi della città, dove potrete fare jogging o un picnic con gli amici. È una zona vibrante di energia, con una animata vita notturna, ottimi bar e ristoranti con specialità della cucina catalana.
La posizione centrale vi permetterá di dimenticarvi dell'auto, potrete raggiungere qualunque punto della città mediante il trasporto pubblico. La fermata della metropolitana più vicina all'immobile è Jaume I, L3. Contattateci per fissare un appuntamento o per effettuare una prenotazione online.
-
A
92-100A
-
B
81-91B
-
C
69-80C
-
D
55-68D
-
E
39-54E
-
F
21-38F
-
G
1-20G