

Incantevole appartamento nel centro storico di Barcellona
Interessante appartamento in affitto nel quartiere Born, in pieno centro storico di Barcellona. L'appartamento é completamente arredato ed equipaggiato con il fine di garantire una confortevole permanenza.
l'appartamento, che dispone di 64m2 su due piani, è composto da una camera da letto matrimoniale, un bagno con box doccia, una grande cucina indipendente con lavastoviglie, uno studio e un comodo soggiorno - sala da pranzo, con divano letto.
L'ubicazione strategica in pieno centro storico, vi permetterà di raggiungere facilmente moltissimi luoghi di interesse, come la Basilica de Santa Maria del Mar, la spiaggia della Barceloneta, il favoloso parque de la ciutadela o il Museo Picasso. I trasporti pubblici di Barcellona vi garantiranno poter muovervi agevolmente per la città.
-
A
92-100A
-
B
81-91B
-
C
69-80C
-
D
55-68D
-
E
39-54E
-
F
21-38F
-
G
1-20G