da 19/11/2021


Vivere nel centro storico della città
Luminoso appartamento arredato, in affitto per periodi medi nel quartiere Raval, uno dei quartieri del centro storico di Barcellona. L'appartamento è stato da poco rinnovato, tutto è nuovo di zecca e dispone dell'occorrente entrare a viverci. L'alloggio è suddiviso in una cucina aperta, un soggiorno - sala da pranzo con divano letto e balcone con tavolino e seggiole dove potrete fare colazione e godervi il mite clima della città. La stanza da letto è confortevole e include con uno spazio adibito a studio. Dispone inoltre di connessione a internet, aria condizionata con pompa di calore e area lavanderia. L'affitto include un servizio di pulizie per due ore al mese.
La città di Barcellona è incantevole, come incantevole è scoprire la sua storia e la sua cultura mediante i suoi abitanti, la sua gastronomia e i suoi monumenti; come il Monastero di Sant Pau o la Sagrada Familia. Nel Raval è un piacere perdersi nel suo labirinto di vicoli e nelle sue splendide piazze, oppure scoprire i suoi musei, come il Museo d'Arte Contemporanea di Barcellona (MACBA) e il Museo di Storia Catalana. Il quartiere si trova vicino al porto e al mare, qui ci sono molti ottimi bar e ristoranti dove degustare le migliori specialità catalane e internazionali.
L'edificio è ubicato a due passi dal centro, vicino a numerisi siti di interesse turistico, la stazione della metro più vicina è Liceu, L3.
-
A
92-100A
-
B
81-91B
-
C
69-80C
-
D
55-68D
-
E
39-54E
-
F
21-38F
-
G
1-20G