blog shbarcelona català   blog shbarcelona français   blog shbarcelona castellano   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona português   blog shbarcelona   blog shbarcelona   blog shbarcelona
Tendenze

Pratica lo yoga in Poble Sec presso The Garage

Scritto da Domenico

Lo yoga è diventata una disciplina estremamente popolare. I benefici offerti da quest’attività sono molteplici! Da quanto tutti hanno iniziato a essere più consapevoli del fatto che il benessere mentale è importante tanto quanto quello fisico, lo yoga è diventata l’attività perfetta. Lo yoga permette di imparare ad ascoltare il proprio corpo e a controllare il respiro mentre si lavora su posture che combinano equilibrio e flsssibilità.

Articolo relazionato: I migliori corsi di yoga nell’Eixample di Barcellona

Photo by Matt Madd via VisualHunt

Questo è il messaggio lanciato da The Garage, un nuovo centro di yoga che si trova nell’affascinante quartiere Poble Sec. Volendo condividere con gli altri l’esperienza del benessere, la direttrice del centro, Verónica Blume, aprì The Garage nel Settembre del 2015.

Entrando nel centro, vi troverete immediatamente immersi in un’atmosfera rilassante: l’illuminazione soft una piacevole musica in sottofondo accompagnano il vostro ingresso.

The Garage è un centro completo che non offre solo corsi di yoga, ma anche workshop e lezioni personalizzate. A volte, il centro si traforma in showroom e ospita concerti ed eventi vari. Controllate il calendario sul sito ufficiale per avere ulteriori informazioni.

Articolo relazionato: I migliori corsi di Yoga di Sarrià-San Gervasi

Lezoni di yoga

Photo by Matt Madd via VisualHunt

The Garage offre diversi tipi di yoga: Ashtanga yoga, che si concentra sull’energia fisica e la forza mentale; Vinyasa, focalizzato sul respiro; Yin yoga, uno stile più delicato che si concentra sul rilassammento profondo attraverso il mantenimento prolungato delle posture; Nowhere yoga, uno stile energico e dinamico. Il centro offre anche corsi di yoga prenatale e per bambini.

Le lezioni sono tenute in uno spazio confortevole con un arredamento zen che invita alla meditazione. La combinazione dell’atmosfera che si repira a The Garage e la disciplina stessa è ideale per aiutare gli alunni a eliminare lo stress accumulato.

Visitate il sito web di The Garage per controllare gli orari delle lezioni e i prezzi. Potete anche iscrivervi online.

Non comprendete lo spagnolo? Non preoccupatevi! The Garage è abituato ad avere alunni stranieri. Il team stesso è composto da persone provenienti da nazioni diverse e tutti parlano inglese. Le lezioni possono anche essere interamente in inglese se tutti i presenti sono anglofoni.

Pianifichi un viaggio a Barcellona? ShBarcelona è disponibile per aiutarti a trovare i migliori appartamenti in città.

*Main photo by KnitSpirit via VisualHunt

Vota questo post

Circa l'autore

Domenico

Mi chiamo Domenico Defrancesco, sono italiano e ho 25 anni. Vivo a Barcellona da maggio del 2015. Ho studiato lingue e letterature a Roma e adesso marketing e comunicazione. Sono appassionato di fotografia, arte, viaggi e amo scoprire sempre nuovi posti in città.

Lascia un commento