blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Cultura e tempo libero

Dove vedere le partite della Premier League a Barcellona

shbarcelona-partita-barcellona
Scritto da Fabia

Se sei appena arrivato a Barcellona e non vuoi perderti nemmeno una partita della Premier League inglese, potresti trovare molto interessanti in consigli di ShBarcelona. Ci sono vari locali in cui vedere le partite e bere una buona birra con gli amici dato che una città multiculturale come Barcellona offre molte possibilità per tutti gli amanti dello sport.

Articolo relazionato: Come affittare l’abbonamento dell’F.C. Barcelona

McCarthy’s Irish Bar

shbarcelona-football-barcellona

Photo via Pixabay

Questo pub irlandese si trova proprio nel centro di Barcellona, molto vicino ai maggiori luoghi turistici di riferimento della città. Nel McCarthy’s Irish Bar tutti possono sentirsi a casa: qui troverai uno staff tutto irlandese e le classiche pinte di Guinness. Goditi una buona birra mentre guardi la partita e lasciati trasportare in un altro paese per qualche ora.

Indirizzo: Via Laietana, 44

Flaherty’s Irish Bar

Questo locale è molto simile al precedente, ma si trova vicino alla Rambla. Se stai passeggiando lungo questa bellissima strada alberata di Barcellona, il Flaherty’s Irish Bar è il luogo migliore e più vicino per vedere una partita. In questo pub troverai molti altri appassionati di calcio,  oltre a birre e snack.

Indirizzo: Plaza Joaquim Xirau

The George Payne

Vicino alla stazione della metropolitana di Urquinaona si trova The George Payne, un pub in cui puoi vedere tutte le partite della Premier League proiettate su un grande schermo. Questo pub è uno dei locali più tranquilli in cui vedere una partita rispetto a tanti altri pub della città in cui i tifosi sono spesso rumorosi.

Indirizzo: Plaza Urquinaona, 5

Articolo relazionato: Visita il Camp Nou, icona di Barcellona

The Loch Inn

The Loch Inn offre una vasta scelta di birre d’importazione, sidro e piatti tipici. È il posto ideale per vedere una partita con gli amici lontano dalle vie più affollate del centro.

Indirizzo: Passeig Sant Joan, 74

7 Sins

shbarcelona-pub-barcellona

Photo via Pixabay

7 Sins è un ristorante/pub/bar è uno dei posti più cool in cui vedere le partite della Premier League a Barcellona. In questo locale dall’atmosfera accogliente potrai sederti su comodi divanetti e guardare la partita mentre gusti un cocktail o provi uno dei piatti internazionali del menù. Ti consigliamo di prenotare se vuoi avere la migliore posizione per vedere lo schermo.

Indirizzo: Carrer Muntaner, 7

Pianifichi un viaggio a Barcellona? ShBarcelona è disponibile per aiutarti a trovare i migliori appartamenti in città.

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento