blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Gastronomia

I migliori negozi di tè di Les Corts

Scritto da Domenico

La tradizione del risale a migliaia di anni fa. L’uso di servire questa bevanda si relaziona a spazi di intrattenimento e di riunione (le geishe intrattengono gli ospiti nelle case del tè in Giappone) e all’uso di consumare piccoli snack (nel Regno Unito piccole torte e sandwiches).

Non disperate, a ShBarcelona non vogliamo che vi perdiate l’opportunità di entrare in contatto con la tradizione del tè. Barcellona ha molto da offrire in questo settore, dunque vi abbiamo sottolineato il meglio dell’area di Les Corts. Sia che vogliate andare per una visita rapida, per rilassarvi o per incontrare alcuni amici, la selezione che vi andremo a fare è perfetta per tutte le opzioni. Scegliete la vostra infusione e rilassatevi!

Articolo relazionato: L’arte del cioccolato – Museu de la Xocolata

Tea Shop

Photo via Pixabay

Photo via Pixabay

Una compagnia nata nel 1990, Tea Shop è orgogliosa della sua collezione di tè, così come del livello di esperienza che è garanzia di qualità che non lascia nulla al caso. Tea Shop si trova nel centro commerciale L’illa Diagonal, posizione perfetta per quelle occasioni in cui si ha bisogno di riposare i piedi dopo un po’ di shopping. Con uno staff preparato e un arredamento gradevole, sarà una delle vostre opzioni per una pausa!

Indirizzo: L’illa Diagonal, Avinguda Diagonal, 557

Infussion Bar

Se cercate un ambiente dai tratti orientali, recatevi direttamente presso l’Infussion Bar. Quasi completamente fuori dalla rete (privo di sito web), è un posto da conoscere! Con una meravigliosa selezione di tè cinesi e snack orientali da accompagnamento, l’arredamento sfarzoso vi farà sentire come dei maragià per un giorno. Il narghilè completa l’offerta di questo locale, una piccola gemma da condividere con gli amici.

Address: Carrer de Deu i Mata, 10

Articolo relazionato: Barcellona, cultura e cibo indiano al tempio sikh

Cafè de les Paraules

Photo via Pixabay

Photo via Pixabay

Non solo un negozio di tè, il Cafè de les Paraules offre un ambiente molto gradevole che è impossibile non tornarci. In parte caffè viennese, in parte brasserie parigina, l’arredamento unico lo rende un posto perfetto per una tazza di tè e per rilassarsi qualche ora. Se vi trovate a passare in orari di pranzo o cena, non preoccupatevi, il caffè ha anche un’ottima selezione di altre bevande e cibi di alta qualità. Portate con voi un buon libro o ascoltate la musica jazz solitamente in sottofondo e non resterete delusi.

Indirizzo: Josep Tarradellas, 92, 08029, Barcelona

Pianifichi un viaggio a Barcellona? ShBarcelona è disponibile per aiutarti a trovare i migliori appartamenti in città.

*Main photo via Visualhunt

Circa l'autore

Domenico

Mi chiamo Domenico Defrancesco, sono italiano e ho 25 anni. Vivo a Barcellona da maggio del 2015. Ho studiato lingue e letterature a Roma e adesso marketing e comunicazione. Sono appassionato di fotografia, arte, viaggi e amo scoprire sempre nuovi posti in città.

Lascia un commento