blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Tendenze

Dove farsi un tatuaggio o un piercing a Barcellona

macchinetta per tatuaggi
Scritto da Laura

Camminando per le strade di Barcellona puoi farti un’idea di qual è la moda per l’abbigliamento, gli accessori e l’acconciatura. Barcellona detta la moda anche nel mondo dei tatuaggi e dei piercing, diventando il punto di riferimento per i professionisti dell’arte del corpo.

Se stai trascorrendo un periodo di tempo più o meno lungo nella capitale catalana e cerchi informazioni riguardo ai migliori tattoo shop in cui fare un tatuaggio o un piercing, questo articolo di ShBarcelona fa proprio al caso tuo.

  • affitto stagionale barcellona

 

Di seguito trovi alcuni dei tattoo shop più famosi di Barcellona che lavorano rispettando tutti gli standard di igiene e sicurezza.

Articolo correlato: Tatuatori specializzati in tatuaggi realistici a Barcellona

Tatuaggi e piercing a Barcellona

L’Embruix

L’Embruix è probabilmente il luogo più centrale e affollato di Barcellona quando si tratta di tatuaggi e piercing. Lo studio si trova in Calle Boquería 18, nel distretto di Ciutat Vella, e se ci si presenta senza appuntamento si deve aspettare in coda il proprio turno.

I prezzi sono piuttosto accessibili, il servizio è professionale e sono rispettati tutti gli standard d’igiene richiesti in un laboratorio di questo tipo. Forse manca un tocco di originalità nei disegni, ma per il resto è un luogo molto consigliato.

mani di uomo tatuate con anelli

Foto via Pixabay

LTW

Per prendere appuntamento presso LTW si deve compilare un modulo online e scegliere il tatuatore che si preferisce.

In questo tattoo shop si fanno anche piercing. Se si cerca uno stile un po’ più personalizzato, questo è il posto giusto. LTW si trova in Calle Tallers 29, nel quartiere Raval.

Vedi tutti gli appartamenti in affitto a Barcellona

Pro-Arts Tattoo Shop

Nel quartiere del Born, più precisamente in Carrer de Sant Pere Més Alt, 23 c’è Pro-Arts Tattoo Shop.

Si tratta di uno studio/negozio con alle spalle più di 20 anni di attività in cui molti tatuatori professionisti comprano strumenti e materiali o fanno dei corsi per migliorare la propria tecnica. Ciò lo rende uno dei più luoghi più affidabili in cui farsi tatuare.

mani con guanti e macchinetta per tatuare su corpo nudo

Foto via Pixabay

Addicted Tattoo

Presso Addicted Tattoo è situato in Carrer CODOLS 18, nel quartiere gotico. Oltre a tatuaggi e piercing, puoi sottoporti ad altre forme di body art come scarificazione, impianti, perforazione termica o interventi chirurgici (ad  esempio chiudere i buchi da dilatatore).

Scopri ShBarcelona

Qui si vende inoltre una grande varietà di gioielli e a tua disposizione ci sono professionisti che possono consigliarti su quale sia il miglior “ornamento” per il tuo corpo.

Hai delle idee per dei tatuaggi da fare a Barcellona? Lascia un commento qui sotto!

Circa l'autore

Laura

Ciao, mi chiamo Laura e sono una giovane traduttrice italiana professionista con esperienze di lavoro e qualifiche nelle seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo e cinese basico.

Lascia un commento