blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Gastronomia

I migliori ristoranti takeaway nel Born

Scritto da Domenico

A volte, dopo una lunga e stancante giornata, non c’è niente di meglio che portare a casa un pasto caldio già pronto. La prossima volta che tornerete a casa passando per il Born e il vostro stomaco brontola per la fame, fermatevi in uno dei posti di takeaway che vi stiamo per segnalare.

Articolo relazionato: Uno spuntino economico nell’Eixample

Takeaway meals in El Born

Photo by jypsygen via Visualhunt

Photo by jypsygen via VisualHunt

La Vietnamita – Avete mai provato il cibo vietnamita? Ecco la vostra occasione. Con un ampio menù che potrete sfogliare anche attraverso internete un ottimo rapporto qualità-prezzo, La Vietnamita è la scelta perfetta per una tranquilla cena in casa. Se cercate qualcosa di leggero vi raccomandiamo la delisiosa insalata Deli Delight salad, che comprende arachidi, erbe asiatiche e una speciale salsa di soia.

Indirizzo: Carrer del Torrent de l’Olla, 78.

Blueproject Foundation Café – Parte del Blueproject Foundation art museum, questo caffè si descrive come un ristorante di cibo crudo, ovvero tutti gli ingredienti sono organici al 100%. Gestito con una filosofia che enfatizza la vita salutare e la sostenibilità ambientale, è una scelta ottima per chi cerca pasti vegani o vegetariani.

Indirizzo: Carrer Princesa, 57 bajos.

Crocante – Altra grande opzione per il takeaway nel Born, questo ristorante offre un menù in cui potrete trovare un mix di cucina argentina e spagnola, il tutto 100% fatto in casa. Provate i deliziosi bocadillos per uno spuntino, o la paella per un pasto ricco.

Indirizzo: Carrer de Sant Pere Més Alt, 64.

Espai Mescladís – Parte dell’organizzazione solidaria Mescladís, questo ristorante offre una buona selezione di piatti catalani e internazionali.

Indirizzo: Carrer dels Carders, 35.

Articolo relazionato: Le migliori tapas del Poble Sec

Hamburger e sandwich takeaway nel Born

Photo by avlxyz via Visualhunt

Photo by avlxyz via VisualHunt

Bernie’s Diner – Ispirato ai classici locali americani degli anni ’50, Bernie’s è un’ottima opzione takeaway se avete voglia di un succulento e appetitoso hamburger o hotdog. Troverete anche una grande varietà di sandwich e carni grigliate cotte in stile americano. Vi raccomandiamo di provare i favolosi milkshake.

Indirizzo: Via Laietana, 20.

Ora sapete dove andare per un takeaway nel Born. Che siate alla ricerca di cibo asiatico, di un pasto vegano, una tradizionale paella o di un hamburger, da consumare nel vostro appartamento, adesso sapete dove recarvi.

Pianifichi un viaggio a Barcellona? ShBarcelona è disponibile per aiutarti a trovare i migliori appartamenti in città.

*Main photo via VisualHunt

Circa l'autore

Domenico

Mi chiamo Domenico Defrancesco, sono italiano e ho 25 anni. Vivo a Barcellona da maggio del 2015. Ho studiato lingue e letterature a Roma e adesso marketing e comunicazione. Sono appassionato di fotografia, arte, viaggi e amo scoprire sempre nuovi posti in città.

Lascia un commento