blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Tendenze

Dove trovare migliori saldi di Barcellona

shbarcelona-saldi
Scritto da Fabia

Il periodo dei saldi è sempre molto atteso da tutti coloro che vogliono rinnovare il proprio guardaroba o comprare capi d’abbigliamento di marche costose ad un prezzo ridotto. I saldi in Spagna ci sono due volte all’anno, a gennaio e a luglio. In questo modo molte famiglie che attendono i saldi per molti mesi possono finalmente acquistare capi d’abbigliamento a prezzi molto ridotti per la stagione che verrà. In molti fanno acquisti solo durante i saldi, ma le cose stanno cambiando poiché molti marchi di moda propongono offerte durante tutto l’anno, per questo motivo il periodo dei saldi non ha più la grande importanza che aveva in passato. ShBarcelona ti da qualche consiglio su dove trovare i migliori saldi di Barcellona. Ti va di fare un po’ di shopping?

Articolo correlato: Gli outlet di Barcellona

Grande distribuzione

shbarcelona-saldi-barcellona

Foto via Pixabay

Tutti i negozi che fanno parte della grande distribuzione si sono sempre caratterizzati per i loro saldi molto convenienti. Negozi molto popolari in Spagna come El Corte Inglés sono un esempio delle catene di grande distribuzione multimarca che continuano a seguire la vecchia normativa organizzando ancora grandi saldi due volte all’anno. I capi in saldo presso El Corte Inglés sono di buona qualità e vengono offerti grandi sconti che spesso arrivano al 50% e addirittura al 75%. La merce in saldo, a differenza di molti altri marchi di moda, è di alta qualità e solitamente della collezione attuale; è il luogo perfetto in cui comprare capi d’abbigliamento di marche costose a metà prezzo. In questo negozio puoi trovare di tutto e sarai sempre soddisfatto.

Anche altre grandi marche come le filiali del gruppo Inditex, Zara, Bershka, Massimo Dutti, Pull and Bear, Stradivarius, oppure Mango e H&M realizzano grandi saldi nei mesi di gennaio e luglio. È probabile che all’inizio del mese le offerte siano minori ed i prodotti di migliore qualità. Con il passare dei giorni gli sconti arrivano fino al 50% ma la qualità della merce venduta è piuttosto inferiore rispetto ai capi dell’ultima collezione.

Articolo correlato: Fare shopping di lusso a Barcellona

shbarcelona-saldi-barcellona-negozi

Foto via Pixabay

Anche le grandi marche come Guess, Lacoste, Calvin Klein, Diesel, Naf Naf o Tommy Hilfiger e molte altre realizzano spesso offerte sui capi di abbigliamento nel periodo dei saldi. Si deve di approfittare del momento di grandi sconti se si vuole comprare un capo d’abbigliamento di uno di questi marchi o di marchi ancora più costosi come le prêt-a-porter  Chanel, Valentino, Karl Lagerfeld, Dolce & Gabanna o Armani, che spesso realizzano sconti in questo periodo di saldi generali. Ogni marchio di moda ha i propri criteri quando si tratta di fare sconti sulle proprie creazioni,  questi possono essere più o meno elevati secondo la collezione, il lancio del prodotto o la moda del momento

Dove fai shopping per i saldi? Ci suggerisci qualche negozio con ottimi sconti nel periodo dei saldi?

 

 

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento