blog shbarcelona català   blog shbarcelona français   blog shbarcelona castellano   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona português   blog shbarcelona   blog shbarcelona   blog shbarcelona
Feste tradizionali

Idee regalo per la Festa della Mamma

shbarcelona-festa-della-mamma
Fabia
Scritto da Fabia

La Festa della Mamma è uno dei giorni più speciali sul calendario. Se c’è una persona che dev’essere sempre rispettata e ringraziata per tutto ciò che ha fatto, fa e farà per noi, è senza dubbio la mamma. Questo giorno è speciale non solo perché si festeggiano le madri dimostrando loro tutto il nostro affetto, ma anche perché si tratta di un giornata completamente dedicata alla famiglia in cui si festeggia una persona molto importante della nostra vita. Se sei ancora indeciso, in questo articolo di ShBarcelona vogliamo darti qualche idea regalo per la Festa della Mamma.

Articolo correlato: La Festa del Bambino a Barcellona

I migliori regali per la Festa della Mamma se vivi a Barcellona

shbarcelona-festa-della-mamma-regalo

Foto via Pixabay

Per la Festa della Mamma si è soliti comprare un bel regalo per la propria madre, ma a volte non è facile decidere cosa acquistare per renderla felice. Si possono regalare cose pratiche, utili, che fanno emozionare, fatte a mano da noi e addirittura di lusso, ma tutti sappiamo che il prezzo del regalo non è direttamente proporzionale alla felicità delle mamme quando lo ricevono. Ad esempio, una delle cose che piace di più alle donne in generale, e alle mamme in particolare, sono i fiori. I fiori sono il regalo perfetto per molte persone, per la loro delicatezza e bellezza e le possibilità che offrono per decorare gli spazi. Inoltre, regalare fiori è simbolo di amore, bellezza e virtù. Con Interflora puoi scegliere il bouquet che più ti piace e inviarlo direttamente a casa di tua mamma. Inoltre, per la Festa della Mamma, potresti scegliere un regalo utile o decorativo ma che contenga un messaggio, come ad esempio un cuscino con una frase affettuosa, una tazza con un messaggio allegro dedicato alle mamme oppure una custodia per il cellulare con scritto Ti voglio bene mamma. Puoi acquistare questi regali su siti internet come UO.

Articolo correlato: Idee regalo per la Festa del Papà

shbarcelona-festa-della-mamma-barcellona

Foto via Pixabay

I gioielli sono un altro dei regali più gettonati in occasione della Festa della Mamma. Questi oggetti con cui ci “decoriamo” ci danno maggiore personalità e si convertono in un simbolo della nostra identità. Ti consigliamo i gioielli di Beatriz Palacios, delicati, di grande stile e con un ottimo gusto. Tuttavia, regalare emozioni ed esperienze uniche è sempre un’ottima idea. Una giornata in una spa, una cena in un ristorante speciale, un’attività avventurosa… in definitiva qualsiasi programma che permetta a tua madre di staccare dalla routine e vivere un’esperienza unica. Scopri tutte queste attività e molto di più con Smartbox. Un’altra alternativa è fare un regalo gustoso. Tua madre merita il meglio, così potresti regalarle un delizioso pacchetto di prodotti gourmet di Cristina Oria, un’eccellente rappresentante dell’alta cucina a domicilio. Infine, ecco un regalo elegante per mamme erudite: una penna stilografica. Questo regalo, in passato destinato soprattutto agli uomini, viene di solito riservato alle persone a cui piace scrivere o che per lavoro firmano molti documenti. Come tutto, anche questo è cambiato e le donne non sono più solo casalinghe, se tua madre è avvocato, giudice, scrittrice, imprenditrice, notaio o semplicemente, ama le penne stilografiche, questo è un regalo ideale. Puoi trovare un esempio presso il El Corte Inglés, con la penna Bailey.

Ci daresti qualche altra idea regalo per la festa della mamma?

Vota questo post
(Visited 52 times, 1 visits today)

Circa l'autore

Fabia

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento