blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Vivere a Barcellona

Le migliori palestre di Sants-Montjuic

Scritto da Domenico

State ancora cercando di eliminare i kili del pranzo di Capodanno? Era questo l’anno per mettervi in forma e cercare la vostra migliore versione sportiva e in forma? Nessuna paura, non è troppo tardi! Considerando i vari budget, vi consigliamo varie palestre nel quartiere Sants-Montjuic.

Articolo relazionato: CrossFit nel quartiere di Sants-Montjuïc

Cosa state cercando?

Photo via Visualhunt

Cercate uno spazio ampio dove poter fare pesi? Parliamo di palestra di base. Siete alla ricerca di qualcosa che offre lezioni o una piscina? In questo caso avete bisogno di un centro di fitness. Volete qualcosa di rilassante, con stanze illuminate, massaggi e una caffetteria? In questo caso cercate un un centro benessere.

Adesso sapere cosa state cercando, sempre meglio prima! Andare in palestra è come acquistare un auto, si parte dal modello base e si aggiungono elementi. Forse siete dei novizi delle palestre, cercate di perdere peso, acquisire forza e lavorare sugli addominali. A meno che siate pronti a fare tutto da soli, le palestre offrono servizi personalizzati e del personale preparato e pronto ad assistervi.

Articolo relazionato: Le migliori palestre di Sant Martì

Dove fare esercizio in Sants–Montjuic

CEM La Bordeta (Carrer Noguera Pallaresa 34-42)
CEM L´Espanya Industrial (Parc de l´Espanya Industrial, s/n)

Photo via Visualhunt

Entrambe sono parte del gruppo Atles sports, che si occupa delle tue necessità sportive e ricreative. Questi centri sono ben strutturati e offrono tutto ciò di cui potreste avere bisogno: palestra, fitness, nuovo, campi sportivi, fisioterapia, centro estetico e di benessere. Potrete scegliere sia l’abbonamento mensile che la singola entrata quotidiana. Visitate la loro pagina web per provare a cercare qualche sconto sull’iscrizione.

The White Wellness (Av. de Rius i Taulet, 1-3)

Se non gradite fare esercizio con molta gente intorno, The White Wellness Spa offre un posto dove potrere allenarvi e prendervi cura del vostro corpo con una rilassante nuotata. Parliamo di una spa che offre anche un servizio massaggi pe quelli di voi che hanno bisogno di rilassare i muscoli.

Pianifichi un viaggio a Barcellona? ShBarcelona è disponibile per aiutarti a trovare i migliori appartamenti in città.

*Main photo via VisualHunt

Circa l'autore

Domenico

Mi chiamo Domenico Defrancesco, sono italiano e ho 25 anni. Vivo a Barcellona da maggio del 2015. Ho studiato lingue e letterature a Roma e adesso marketing e comunicazione. Sono appassionato di fotografia, arte, viaggi e amo scoprire sempre nuovi posti in città.

Lascia un commento