blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Vivere a Barcellona

Le migliori cartolerie di Barcellona

matite colorate
Scritto da Domenico

Ricordi quando, da bambino, era così eccitante comprare tutto il materiale nuovo per la scuola? Come potresti sentirti felice allo stesso modo comprando un blocco note o una nuova agenda? Semplice! Basta recarsi presso una delle migliori cartolerie di Barcellona.

In questo articolo di ShBarcelona ti consigliamo tutte le cartolerie più fornite e divertenti di Barcellona.

Articolo correlato: Articoli di cancelleria di design a Barcellona

Scopri le migliori cartolerie di Barcellona

Mr. Wonderful

materiale di cartoleria

Foto via Pixabay

Mr. Wonderful è un marchio di design grafico che crea oggetti di cartoleria originali e accattivanti. Il brand è stato creato da un team di grafici e da Javi ed Angi, che hanno deciso di rendere lo studio “per niente noioso”.

Presso in negozio online di Mr. Wonderful potrai trovare vari oggetti di cartoleria come agende, poster, calendari, cartoline e molto altro. Visita il sito di Mr. Wonderful, non te ne pentirai! Questi oggetti di cancelleria vengono venduti anche i vari negozi come Fnac, Natura, Abacus, Conesa e OMG Barcelona.

Raima

Raima è una catena di cartolerie sul mercato da circa 30 anni. I negozi Raima sono ben forniti con oggetti di cancelleria di qualità e un grande assortimento di penne, matite, agende, raccoglitori, cartelline, scatole regalo e molto altro.

Puoi trovare i negozi Raima in Carrer Comtal 27 nel distretto di Ciutat Vella e Carrer Déu I Mata 70, nel distretto di Les Corts. Altri negozi del gruppo Raima sono La Carpeta, in Carrer Comtal 24 e Konema, in Rambla Catalunya, 43.

Articolo correlato: Dove comprare materiale per arte e artigianato a Barcellona

OBNI

quaderni colorati

Foto di Pauline Paulette via Visualhunt

Il nome OBNI è un gioco di parole che fa riferimento a OVNI, parola che indica gli ufo in spagnolo. Invece di “oggetto volante non identificato”, OBNI significa “bellissimi oggetti non identificati”.

Il brand è nato dal desiderio dei creatori di mettere sul mercato degli oggetti di cartoleria con carattere. Il marchio vende una vasta gamma di prodotti, ma si concentra maggiormente sulla cartoleria con bellissimi oggetti dal design originale, come penne, agende, cartoline, cartelline, astucci e molto altro.

Scopri il mondo di OBNI visitando la pagina web ufficiale o recandoti presso i negozi che vendono i prodotti di questo marchio. A Barcellona li potrai trovare presso La Central in Carrer de Mallorca 237, La Central in Carrer d’Elisabets 6, o nel negozio del MACBA, in Plaça dels Àngeles 1, nel quartiere del Raval.

Magnesia

Magnesia non è una cartoleria, ma un luogo incantevole che offre una varietà di prodotti unici. Qui potrai trovare illustrazioni di talentuosi artisti locali, gioielli bellissimi e altri prodotti come borse, portafogli, saponi e persino giocattoli.

Il negozio offre anche materiale di cartoleria: agende, quaderni e biglietti di auguri. Dai un’occhiata al sito web di Magnesia, te ne innamorerai! Magnesia si trova in Carrer del Torrent de l’Olla 192 nel distretto di Gracia.

Ci consigli altre cartolerie a Barcellona?

Circa l'autore

Domenico

Mi chiamo Domenico Defrancesco, sono italiano e ho 25 anni. Vivo a Barcellona da maggio del 2015. Ho studiato lingue e letterature a Roma e adesso marketing e comunicazione. Sono appassionato di fotografia, arte, viaggi e amo scoprire sempre nuovi posti in città.

Lascia un commento