blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Cultura e tempo libero

I migliori locali per karaoke a Barcellona

shbarcelona-karaoke
Scritto da Roberta

Sei una di quelle persone che ama cantare sotto la doccia e che comincia a fischiettare tutte le volte che sente un motivetto? Allora perché non mettere in mostra il tuo talento sul palco, in una serata karaoke vecchio stile?

Noi di ShBarcelona abbiamo cercato per te i migliori karaoke bar di Barcellona, potrai scegliere quello che rispecchia maggiormente i tuoi gusti da cantante in erba.

Vivi a Barcellona? Scopri i nostri appartamenti

Passa una serata divertente in un karaoke bar

Touch Music Barcelona

Il karaoke bar Touch Music Barcelona invece si trova in Carrer Joan Miró 8 ed è aperto dalle 22:00 alle 06:00 in settimana mentre l’orario del weekend è dalle 19:00 alle 06:00.

Scegli una sera e canta con tutto il cuore che hai. Con più di 17 anni di esperienza nel settore dei karoke e una scelta tra ben 70.000 canzoni, è uno dei karaoke bar più famosi di tutta la capitale catalana.

Se ti va una serata di karaoke in compagnia, ma vorresti avere a disposizione anche qualche drink per far passare la timidezza, puoi trovare diversi karaoke bar.

ragazza con capelli ricci castani canta al microfono

Foto di Moises Alex via Unsplash

A Viva Voz Karaoke

A Viva Voz Karaoke si trova in Carrer Rocafort 187, vicino alla fermata metro Entrença, linea rossa L1. Nei giorni infrasettimanali è aperto dalle 20:00 alle 03:00. Durante il fine settimana è aperto dalle 19:00 alle 03:30.

Scopri ShBarcelona

Contraste

Il karaoke bar Contraste è un bar in cui è possibile ballare e cantare fino all’alba. Ci sono più di 10.000 canzoni tra cui scegliere in spagnolo, inglese, italiano, francese e russo. Il locale si trova in Carrer Muntaner, 130 ed è aperto dalle 19:00 alle 04:30 del mattino.

Le fermate della metro più vicine sono Hospital Clinic, linea blu L5 e Diagonal, linea verde L3.

ragazzo canta al microfono in mezzo alla gente

Foto di Steven Aguilar via Unsplash

Sor Rita Bar

Probabilmente il bar più kitsch che si trova a Barcellona, il Sor Rita Bar è fiero di mettere in mostra tappeti leopardati, paralumi particolari ed enormi parrucche.

Tuttavia, non si limita a questo. Il bar, infatti, suona esclusivamente solo musica definita “retropetarda” e organizza eventi di natura insolita: come la corsa sui tacchi tra uomini e donne.

Le stranezze accompagnano il locale durante tutta la settimana, con le serate dei “tarocchi” e il “kutreoke”, durante le quali chiunque può cantare delle canzoni esclusivamente noiose. Il Sor Rita Bar si trova in Carrer de la Mercé, 27 a cinque minuti di distanza circa dalla fermata metro Barceloneta, linea gialla L4.

Conosci altri locali per il karaoke a Barcellona?

Circa l'autore

Roberta

Sono una traduttrice, con una laurea quinquennale in Dinamiche culturali e Mediazione linguistica. Nel mio tempo libero mi piace leggere, scrivere e, ogni volta che posso, viaggiare in tutto il mondo. Ed è per questo che mi piace scrivere articoli su Barcellona, una città dalle mille sfaccettature e piena di storia.

Lascia un commento