blog shbarcelona català   blog shbarcelona français   blog shbarcelona castellano   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona português   blog shbarcelona   blog shbarcelona   blog shbarcelona
Tendenze

Dove acquistare costumi da bagno a Barcellona

shbarcelona-costumi
Annalisa
Scritto da Annalisa

Con l’arrivo dell’estate e il quotidiano aumento delle temperature iniziamo a sentire il richiamo del mare e della piscina. Se desideri goderti queste attività estive con stile non possono mancare un costume da bagno divertente oppure un bikini seducente. ShBarcelona ha fatto una lista dei migliori negozi in cui acquistare costumi da bagno a Barcellona.

Accessorize

Questo negozio divertente e colorato vende svariati bikini e molti costumi da bagno. Quando entri da Accessorize prendi al volo l’occasione per completare il tuo look estivo aggiungendo accessori come simpatiche collane, sandali accattivanti o un paio di occhiali da sole davvero carini. A Puoi trovare punti vendita Accessorize si trova in Calle Valencia, 262 e in Calle Pelayo, 39.

Hunkemöller

shbarcelona-costumi-da-bagno

Foto via Pixabay

Hunkemöller è un marchio creato più di 100 anni fa nei Paesi Bassi; oggi esiste in 16 paesi diversi, inclusa la Spagna. Hunkemöller è un marchio specializzato nella produzione di intimo femminile, ciò significa che conosce bene il corpo delle donne e sa come realizzare costumi da bagno che si adattino alla perfezione a qualsiasi corpo. Se stai cercando il costume perfetto per la tua estate dirigiti nei punti vendita in Passeig Fabra i Puig, 232 e in Avenida Diagonal, 3.

Zalando

Se non hai tempo per fare shopping puoi sempre ricorrere ad internet: Zalando è un sito internet dove puoi trovare una grande varietà di capi d’abbigliamento sia da uomo che da donna. Per quanto riguarda i costumi da bagno, sulla pagina web di Zalando puoi trovare marchi come Esprit, Tiwntip, Diesel, Shiwi, O’Neill e Kiwi Sant Tropez.

Mi&Co

Questo marchio offre svariati costumi da bagno originali e che vestono molto bene qualsiasi corpo a prescindere dalla presenza o meno dell’abbronzatura. Quando visiti il sito internet, dai uno sguardo anche al reparto abbigliamento per trovare alcuni degli abiti più interessanti del marchio. Se desideri dare un’occhiata alla collezione di persona, visita il negozio Mi&Co in Calle Valencia, 216.

Articolo correlato: Vestire come gli spagnoli, cosa indossare in estate a Barcellona?

Decathlon

shbarcelona-costumi-barcellona

Foto via Pixabay

La catena di negozi sportivi Decathlon possiede alcuni dei punti vendita più grandi d’Europa con abbigliamento e accessori per tutte le tipologie di sport. Scegli fra un’ampia gamma di bikini monocolore o a stampa e costumi da bagno delle note marche Tribord, Adidas, Speedo, Roxy, Nabaiji e Arena. I prezzi dei costumi da bagno partono da 3,99€, mentre i bikini possono costare anche solo 2,98€. I negozi Decathlon a Barcellona si trovano presso il centro commerciale L’Illa Diagonal in Avenida Diagonal, 557 oppure in Calle de La Canuda, 20 nel distretto di Ciutat Vella.

Dove hai acquistato il tuo costume da bagno per questa estate?

Vota questo post

Circa l'autore

Annalisa

Annalisa

Annalisa è una scrittrice italiana che vive a Barcellona.

Lascia un commento