blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Attività e sport

Affittare l’abbonamento del FC Barcelona

Scritto da Domenico

Il bagarinaggio dei biglietti per le partite di calcio a Barcellona è sempre stato un fenomeno comune. Per controllarlo, le autorità hanno iniziato a optare per delle pesanti multe che hanno ridotto questa attività illegale con successo. Tuttavia, è ancora possibile affittare ad altri tifosi il proprio abbonamento per le partite del FC Barcelona.

Per chi ha acquistato l’abbonamento è un ottimo modo per ammortizzare il costo dell’abbonamento alle partite di calcio, mentre coloro che lo vogliono affittare possono risparmiare, invece di acquistare i biglietti per lo stadio Camp Nou.

  • affitto Barcelona

 

In questo articolo di ShBarcelona ti spieghiamo cosa fare per affittare l’abbonamento del FC Barcelona.

Articolo correlato: Visita il Camp Nou, icona di Barcellona

Affittare l’abbonamento dell’FC Barcelona online

Con una ricerca online puoi trovare siti come Mil Anuncios e Vibbo che offrono diverse possibilità per affittare l’abbonamento. Troverai molti annunci di persone che danno la disponibilità per l’intera stagione e altre solo per alcuni giorni in cambio di denaro.

foto stadio con seduta rossa e blu

Foto via Unsplash

Comprare dei biglietti in buona posizione per il Camp Nou per un’intera stagione costa circa 800 €. Il prezzo può salire a 1.000 € nel caso in cui tu voglia assistere a tutte le competizioni sportive che hanno luogo nello stadio.

Ci sono persone interessate ad affittare l’abbonamento solo per specifiche partite di calcio. Se pensi che sia il tuo caso cerca su Mil Anuncios per saperne di più.

Trova casa a Barcellona

Mettere in affitto l’abbonamento al Camp Nou

Se invece sei tu ad aver acquistato un abbonamento per le partite dell’FC Barcellona, ma per alcune ragioni non puoi usarlo o semplicemente vuoi guadagnare un po’ di soldi, visita il sito ufficiale del FC Barcellona per recedere dall’abbonamento.

stadio affollato di sera

Foto via Unsplash

In questo modo ti verranno restituiti i soldi che hai speso. Altrimenti, puoi mettere un annuncio su Mil Anuncios ed affittare il tuo abbonamento a qualcun’altro senza dover rinunciare alle partite che ti piacciono di più.

Se sei un grande fan del Barcellona ti consigliamo inoltre di recarti presso gli store ufficiali della squadra di calcio per acquistare qualche gadget!

Scopri ShBarcelona

Hai altri consigli per affittare l’abbonamento al FC Barcellona?

Circa l'autore

Domenico

Mi chiamo Domenico Defrancesco, sono italiano e ho 25 anni. Vivo a Barcellona da maggio del 2015. Ho studiato lingue e letterature a Roma e adesso marketing e comunicazione. Sono appassionato di fotografia, arte, viaggi e amo scoprire sempre nuovi posti in città.

2 Commenti

Lascia un commento