blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Tendenze

Dove comprare trucchi e cosmetici a Barcellona

trucchi
Scritto da Laura

Vivere in una città che non è la nostra ci porta a cambiare la nostra routine, le nostre abitudini e persino i luoghi di fiducia a cui affidiamo il nostro aspetto, come il parrucchiere da cui usciamo ogni volta con uno stile diverso, il centro estetico in cui andiamo a comprare trucchi e cosmetici, e i negozi in cui compriamo i prodotti per la cura della persona.

Se ti trovi a Barcellona sia per studio che per lavoro, o semplicemente sei in vacanza e hai bisogno di trovare un negozio in cui comprare trucchi o cosmetici di buona qualità, questo articolo di ShBarcelona fa proprio al caso tuo. Di seguito i migliori negozi in cui comprare trucchi e cosmetici nella capitale catalana.

Articolo correlato: I migliori parrucchieri di Barcellona

I migliori negozi di cosmetici di Barcellona

trousse di trucchi

Foto via Pixabay

Sephora

Puoi trovare un negozio Sephora nel centro commerciale Triangle vicino a Plaza Cataluña, oppure nel centro commerciale L’Illa in Avenida Diagonal.

Questa catena di negozi presente in tutto il mondo offre trucchi e cosmetici di buona qualità del proprio marchio e prodotti dei più prestigiosi marchi internazionali. Un commesso ti aiuterà a scegliere il prodotto che più fa per te e a trovare ciò di cui hai bisogno.

Adonia

Questo negozio di cosmetici è diverso da qualsiasi altro perché vende prodotti che non contengono petrolio, petrolchimici, tinte sintetiche o parabeni e non sono testati sugli animali.  Nel negozio Adonia puoi trovare marche come Acorelle, Lavera, Alepp, Leia, Alchemy, Logona, Anae e tante altre.

Laura e Jorge, i proprietari, hanno come obiettivo la vendita di prodotti ecologici che si prendono cura della tua pelle senza contenere sostanze chimiche nocive. Se ti interessano questi prodotti naturali troverai il negozio nel distretto dell’Eixample, in Via Balmes, 85.

Articolo correlato: I barber shop più cool di Barcellona

Etnia

trucchi

Foto via Pixabay

Questo marchio spagnolo di trucchi e cosmetici è stato creato nel 2012 e oggi possiede vari punti vendita in tutta la Spagna. I loro prodotti non sono testati sugli animali e non contengono parabeni, inoltre viene venduta una linea di prodotti chiamata Natur i cui cosmetici sono creati esclusivamente con estratti organici.

A Barcellona puoi trovare due negozi Etnia, uno in Gran de Gràcia, 84 nel quartiere Vila de Gracia e l’altro in Carretera de Sants, 70 nel quartiere di Sants.

Puoi trovare i prodotti del marchio Etnia anche online, basta recarsi sul sito ufficiale per poter comprare trucchi, profumi, creme e trattamenti per capelli e corpo, tutto made in Spain.

MiiN Korean Cosmetics

I prodotti coreani sono lo standard di riferimento per la qualità e per la loro lunga tradizione e costante innovazione. La pelle sana orientale non è frutto della genetica, ma anche dell’uso di prodotti specifici.

Se vuoi provare prodotti nuovi dal tocco asiatico puoi recarti nel distretto dell’Eixample dove troverai il negozio MiiN in Calle Pau Claris, 110. I prezzi dei prodotti sono davvero molto accessibili ed è possibile ordinali anche online.

Hai già comprato trucchi e cosmetici a Barcellona? Quale negozio preferisci?

Circa l'autore

Laura

Ciao, mi chiamo Laura e sono una giovane traduttrice italiana professionista con esperienze di lavoro e qualifiche nelle seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo e cinese basico.

Lascia un commento