blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Vivere a Barcellona

Dove comprare intimo e lingerie a Barcellona

shbarcelona-negozi-lingerie
Scritto da Domenico

Intimo e lingerie sono parti importanti dell’outfit quotidiano. La qualità degli indumenti ci fa sentire comodi e a nostro agio, mentre i capi di cattiva qualità causano malessere e pruriti fastidiosi.

Non si tratta solo di comodità, ma anche di indumenti capaci di farci sentire sexy nei momenti più romantici. Sia che cerchi dell’intimo comodo e funzionale o che tu voglia qualcosa di più sensuale, in questo articolo di ShBarcelona abbiamo preparato una lista di negozi a Barcellona in cui trovare la lingerie che fa per te.

  • appartamenti in affitto a Barcellona

 

Negozi di intimo a Barcellona

Women’secret

Women’secret è un brand spagnolo creato nel 1993. Fa parte del gruppo Cortefiel ed è uno dei più famosi brand di intimo e lingerie da donna in tutta la Spagna, con oltre 600 punti vendita sparsi tra Portogallo, Russia, Ungheria e Costa Rica.

Il marchio offre solitamente un’ampia gamma di prodotti, non solo intimo. Presso Women’secret troverai abiti da sera, pigiami, bikini, costumi da bagno interi e una varietà di accessori come scarpe, pochette e profumi

Ci sono molti negozi Women’secret a Barcelona. I più vicini al centro si trovano in Carrer de Pelai 14, Rambla de Catalunya 75 e Avinguda Diagonal 399.

capi di intimo da donna neri e rosa

Foto via Unsplash

Calvin Klein

Tutti conoscono Calvin Klein, il brand di abbigliamento americano creato dall’omonimo stilista. Il marchio è famoso per i suoi bellissimi abiti di alta qualità, i cui prezzi attraggono una clientela solitamente abituata a spendere un po’ di più. Calvin Klein ha lanciato la propria linea di intimo negli anni ’80 e oggi ha capi sia per uomo che per donna, nelle varianti basic, sport e sexy.

Oysho

Così come Women’secret, Oysho è un brand spagnolo che vende pigiami, intimo e lingerie. Negli anni più recenti, hanno iniziato a settorializzarsi e a vendere abbigliamento da spiaggia e sportivo, incluse le scarpe da corsa.

Oysho vende solamente capi da donna. Puoi trovare dei punti vendita in Avenida Portal de l’Àngel 15-17 e nel centro commerciale Diagonal Mar in Avenida Diagonal, 3.

Trova casa a Barcellona

Intimissimi

Fondato nel 1996, Intimissimi è specializzato in pigiami, intimo e altri abiti basic per uomini e donne, è molto popolare e si trova anche in Grecia, Qatar, Austria, Portogallo e Stati Uniti.

A Barcellona puoi trovare dei negozi Intimissimi in Avenida Portal de l’Àngel 18, Rambla de Catalunya 61, nel centro commerciale Diagonal Mar in Avenida Diagonal 3 e Carrer Gran de Gràcia 76.

intimo da donna nero con orologio e quaderno

Foto via Unsplash

Primark

Primark è un brand di abbigliamento irlandese fondato a Dublino nel 1969 e famoso per la vendita di vestiti a prezzi davvero economici, fattore che gli rende milioni di fatturato ogni anno.

Primark ha tutto ciò di cui potresti aver bisogno per completare il tuo guardaroba: dai maglioni alle t-shirt, jeans e gonne, scarpe da tennis, tacchi e persino accessori. Presenta anche una vasta selezione di lingerie e intimo, sia per uomini che per donne.

Trovi Primark al centro commerciale Diagonal Mar in Avenida Diagonal Mar 3 e a L’Illa in Calle Déu I Mata 69-99.

Tezenis

Tezenis è un altro brand italiano che appartiene al gruppo di Calzedonia Intimissimi. È più ironico e non solo vende articoli sexy in pizzo, ma anche con motivi divertenti, faccine sorridenti e personaggi Looney Tunes, o con messaggi spassosi.

Qui troverai anche abbigliamento sportivo, casual e costumi da bagno sia da uomo che da donna. Alcuni negozi Tezenis si trovano in Carrer Gran de Gràcia 80, Carrer de Pelai 40, Rambla de Catalunya 60 e Avinguda del Portal de l’Àngel 12.

Che ti prepari per un appuntamento romantico o che semplicemente stia cercando qualcosa di comodo, dirigiti in uno di questi negozi di lingerie e intimo, troverai sicuramente ciò che stai cercando.

Scopri ShBarcelona

Ci consigli altri negozi di intimo a Barcellona?

Circa l'autore

Domenico

Mi chiamo Domenico Defrancesco, sono italiano e ho 25 anni. Vivo a Barcellona da maggio del 2015. Ho studiato lingue e letterature a Roma e adesso marketing e comunicazione. Sono appassionato di fotografia, arte, viaggi e amo scoprire sempre nuovi posti in città.

Lascia un commento