blog shbarcelona català   blog shbarcelona français   blog shbarcelona castellano   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona português   blog shbarcelona   blog shbarcelona   blog shbarcelona
Raccomandazioni

Dove comprare intimo e lingerie a Barcellona

Scritto da Domenico

Intimo e lingerie sono parti importanti dell’outfit quotidiano. La qualità degli indumenti ci fa sentire comodi e a nostro agio, mentre i capi di cattiva qualità causano fastidi e pruriti fastidiosi. Non si tratta solo di comodità, ma di indumenti capaci di farci sentire sexy, il che aiuta in momenti più romantici.

Sia che cerchiate dell’intimo comodo e funzionale o che vogliate qualcosa di pià sensuale, vi abbiamo preparato una lista di negozi in cui trovare la lingerie che fa per voi.

Photo via Pixabay

Women’secret

Women’secret è un brand spagnolo creato nel 1993, parte del gruppo Cortefiel. Tra i più famosi brand di intimo e lingerie per donna in tutta la Spagna, con oltre 600 punti vendita sparsi tra Portogallo, Russia, Ungheria e Costa Rica. Il marchio offre solitamente un’ampia gamma di prodotti, non solo mutandine e reggiseni. Presso Women’secret troverete abiti da sera, pigiami, bikini e costumi da bagno interi, e una varietà di accessori come scarpe, pochette e profumi.

Ci sono molti negozi Women’secret a Barcelona. I più vicini al centro sono: Carrer de la Porta Ferrissa 7-9Carrer de Pelai 14Rambla de Catalunya 75 e Avinguda Diagonal 399.

Calvin Klein Underwear

Tutti conoscono Calvin Klein, Il brand di vestiti americano, creato dallo stilista omonimo. Il marchio è famoso per i suoi bellissimi abiti di prima qualità, i cui prezzi attraggono una clientela solitamente abituata a spendere un po’ di più. Calvin Klein ha lanciato la propria linea di intimo negli anni ’80, e oggi ha capi sia per uomo che per donna, nelle varianti basic, sport e sexy.

Potrete trovare un centro Calvin Klein Underwear in Carrer de la Portaferrissa 6,

Articolo relazionato: I migliori negozi di scarpe da donna a Barcellona

Oysho   

Photo via Pixabay

Così come Women’secretOysho è un brand spagnolo, che vende pigiami, intimo e lingerie. Negli anni più recenti, hanno iniziato a settorializzarsi e a vendere abbigliamento da spiaggia e sportivo, incluse scarpe da corsa. Oysho vende solamente capi per donna.

Potrete trovare Oysho in Avenida Portal de l’Àngel 15-17Passeig de Gràcia 67Carrer de Pelai 40, al centro commerciale Maremagnum in Moll d’Espanya 5, e al Diagonal Mar in Avenida Diagonal 3.

Intimissimi 

Fondato nel 1996, questo marchio di abbigliamento italiano  specializzato in pigiami, intimo e altri abiti basic per uomini e donne. Intimissimi è molto popolare e si trova anche in Grecia, Qatar, Austria, Portogallo e Stati Uniti.

A Barcellona potrete trovare dei negozi Intimissimi in Avenida Portal de l’Àngel 8Rambla de Catalunya 61, centro commerciale Diagonal Mar in Avenida Diagonal 3 e Carrer Gran de Gràcia, 76.

Articolo relazionato: Marchi locali di moda da non perdersi a Barcellona

Primark

Photo via Pixabay

Primark è un brand di abbigliamento irlandese, fondato a Dublino nel 1969. Famoso per la vendita di vestiti a prezzi davvero economici, fattore che gli rende milioni ogni anno. Primark ha tutto ciò di cui potreste avere bisogno per completare il vostro guardaroba: dai maglioni alle t-shirts, jeans e gonne, scarpe da tennis, tacchi e persino accessori. Presente anche una vasta selezione di lingerie e intimo, sia per uomini che per donne.

Troverete Primark al centro commerciale Diagonal Mar in Avenida Diagonal Mar, 3 e a L’Illa in Calle Déu I Mata, 69-99.

Tezenis

Tezenis è un altro brand italiano che appartiene algruppo di Calzedonia IntimissimiTezenis è più ironico e non solo vende articoli sexy, in pizzo, ma anche con motivi divertenti, faccine sorridenti e personaggi Looney Tunes, o con messaggi divertenti. Qui troverete anche vestiti sportivi, casual, costumi da bagno, sia per uomini che per donne.

Alcuni negozi Tezenis si trovani in Carrer Gran de Gràcia 80Carrer de Pelai 40Rambla de Catalunya 60 e Avinguda del Portal de l’Àngel 18.

Che vi prepariate per un appuntamento intimo o che semplicemente stiate cercando qualcosa di comodo, andate in uno di questi negozi di lingerie e intimo, troverete sicuramente ciò che state cercando.

Pianifichi un viaggio a Barcellona? ShBarcelona è disponibile per aiutarti a trovare i migliori appartamenti in città.

*Main photo via Visualhunt

Dove comprare intimo e lingerie a Barcellona
5 (100%) 1 vote
(Visited 19 times, 1 visits today)

Circa l'autore

Domenico

Mi chiamo Domenico Defrancesco, sono italiano e ho 25 anni. Vivo a Barcellona da maggio del 2015. Ho studiato lingue e letterature a Roma e adesso marketing e comunicazione. Sono appassionato di fotografia, arte, viaggi e amo scoprire sempre nuovi posti in città.

Lascia un commento