blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Vivere a Barcellona

Dove comprare biciclette di seconda mano a Barcellona

bicicletta gialla davanti a muro giallo
Scritto da Laura

Barcellona è principalmente una città piana in cui il clima mite invita sia la gente del posto che i turisti a utilizzare la bicicletta. Oltre alla piacevole esperienza, un bicicletta può rivelarsi il miglior alleato in una città movimentata come Barcellona.

Se stai considerando di usare una bicicletta per spostarti per la città, potresti prendere in considerazione l’idea di comprarne una di seconda mano. In questo articolo di ShBarcelona ti suggeriamo alcuni dei tanti negozi di biciclette di seconda mano a Barcellona.

Articolo correlato: Barcellona in bici, la città bike-friendly da vivere su due ruote

Le migliori biciclette di seconda mano a Barcellona

Ciclos Ratera

bicicletta

Foto via Pixabay

Ciclos Ratera è un negozio che si occupa della compravendita di biciclette, scooter e biciclette elettroniche di seconda mano.

Il negozio si trova in Passeig Sant Joan 182, nel distretto di Gracia e collabora con marchi come BH, BMC, Niner, Scott, Cannondale, GT Bicycles, Alpcross, Argon 18 e Trek.

Tutte le biciclette sono vendute con una garanzia che va dai 6 ai 12 mesi, a seconda che si tratti di mountain bike o biciclette da strada per spostarsi in città.

Goobici

Goobici è un sito internet in cui gli utenti possono vendere o comprare biciclette. La pagina vende biciclette sia nuove che di seconda mano. Gli articoli sono venduti da privati, negozi, o outlet. Inoltre vengono venduti anche accessori da bicicletta. È il sito perfetto per gli amanti del ciclismo che preferiscono risparmiare.

Todobicis

Un altro sito internet dove puoi trovare mountain bike, biciclette elettriche, biciclette da città e altri tipi di bicicletta, è Todobicis. In questo caso, per quanto riguarda le biciclette di seconda mano, venditore e compratore non si mettono direttamente d’accordo ma vendono e acquistano tramite un intermediario.

Sulla pagina web di Todobicis puoi trovare anche pezzi di ricambio, accessori e protezioni.

Articolo correlato: Tour di Barcellona in bicicletta

BikeZona

bicicletta nera con cestino

Foto via Pixabay

Se non trovi la bicicletta che fa per te a Barcellona, puoi sempre affidarti al sito internet BikeZona, sul quale puoi trovare biciclette provenienti da tutta la Spagna.

Il negozio offre una grande varietà di cicli tra cui mountain bike, biciclette da città, tandem, bici elettriche e biciclette da triathlon. Il sito vende inoltre pezzi di ricambio e accessori.

Renuevo

Renuevo è un negozio in cui si può vendere o comprare qualsiasi tipo di articolo. Gli acquisti possono essere effettuati anche online mentre le vendite devono essere fatte di persona recandosi al negozio più vicino per far sí che gli articoli possano essere ispezionati dal personale.

Per chi non può pagare il prezzo per intero al momento dell’acquisto, il negozio Renuevo offre la possibilità di pagare a rate in 3, 6 o 12 mesi. Se ti senti fortunato e pensi che sia il posto giusto per trovare la tua bicicletta di seconda mano, dirigiti in Carrer de la Selva de Mar 117, nel distretto di Sant Martí.

Cash Converters

Questo negozio funziona in modo molto simile a Renuevo. Puoi comprare articoli al negozio vero e proprio oppure online e vendere oggetti di seconda mano solo recandoti al punto vendita. Ci sono più di dieci negozi Cash Converters a Barcellona. Il più centrale si trova in Carrer de Floridablanca 145, nel quartiere di Sant Antoni.

Conosci altri negozi di biciclette di seconda mano?

Circa l'autore

Laura

Ciao, mi chiamo Laura e sono una giovane traduttrice italiana professionista con esperienze di lavoro e qualifiche nelle seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo e cinese basico.

Lascia un commento