blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Tendenze

Dove acquistare abiti chic a Barcellona

Scritto da Domenico

La Spagna è nota per il suo peculiare senso della moda e per i favolosi party. Ci sono molti eventi sociali che combinano questi due elementi, dunque è importante avere un vestito chic nell’armadio in caso di invito a un evento. Se non ne avete uno sottomano, tuttavia, non sarà difficile trovare il negozio giusto per acquistarne uno, Barcellona ha molti store in cui potrete trovare ciò che fa per voi e si adatta ai vostri gusti.

Aire Barcelona

Photo by Leopold.Terence via Visual hunt / CC BY-SA

Photo by Leopold.Terence via Visualhunt

Aire Barcelona è una boutique per spose che vende abiti per ogni occasione, non solo i matrimoni. Qui potrete trovare le ultime collezioni e abiti da cocktail per la prossima serata mondana in città. Ci sono diversi punti vendita nel mondo ed è famoso internazionalmente per i meravigliosi abiti da sposa e da sera. I prezzi non sono economici, ma un vestito di Aire è un investimento nell’alta qualità, una garanzia di bellezza e di eleganza. Potrete fermarvi presso lo store o contattarli attraverso il sito web per un abito personalizzato.

Indirizzo: Via Augusta, 32

Articolo relazionato: Marchi locali di moda da non perdersi a Barcellona

ManuGarcia

ManuGarcia è un altro marchio famoso per le sue creazioni da sposa, eleganti abiti da cocktail e look chic per occasioni speciali. ManuGarcia è uno stilista spagnolo, i cui abiti riflettono le sue radici andaluse, ma si adattano a essere indossati in qualunque zona della Spagna, garantendo eleganza senza tempo. Questi abiti tendono a essere costosi, ma fanno parte di collezioni limitate, con modelli unici.

Indirizzo: Avinguda Diagonal, 506

Articolo relazionato: Dove comprare intimo e lingerie a Barcellona

Valerio Luna

Photo by Leopold.Terence via Visualhunt / CC BY-SA

Photo by Leopold.Terence via Visualhunt

Valerio Luna è uno stilista spagnolo con un occhio per la modernità e il senso della moda, perfetto per una donna moderna. Valerio Luna crea abiti per tutte le occasioni, disponibili in vari colori, stili e prezzi. I vestiti di questo store sono perfetti per cene eleganti, cerimonie, matrimoni o serate speciali. Lo stile è spagnolo classico, ma con un’aggiunta di freschezza al passo con i tempi. Per il prossimo evento mondano, scegliete un abito di Valerio Luna!

Indirizzo: Rambla de Catalunya, 56

Pronovias

Pronovias è un nome tra i top della moda spagnola e continua a essere noto per le sue collezioni nuziali e di abiti da sera. Senza dubbio, troverete il vestito che più fa per voi, dal momento che l’assortimento è davvero vasto ed è possibile reperire abiti anche da altri punti vendita del brand. Gli acquisti possono anche avvenire online, con un’attenta ricerca tra colori e stili anche delle ultimissime collezioni. Pronovias è alta moda alla massima eleganza, un modello di stile per tutte le donne spagnole.

Indirizzo: Rambla de Catalunya, 129

Pianifichi un viaggio a Barcellona? ShBarcelona è disponibile per aiutarti a trovare i migliori appartamenti in città.

*Main photo via Visualhunt

Circa l'autore

Domenico

Mi chiamo Domenico Defrancesco, sono italiano e ho 25 anni. Vivo a Barcellona da maggio del 2015. Ho studiato lingue e letterature a Roma e adesso marketing e comunicazione. Sono appassionato di fotografia, arte, viaggi e amo scoprire sempre nuovi posti in città.

Lascia un commento