blog shbarcelona català   blog shbarcelona français   blog shbarcelona castellano   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona português   blog shbarcelona   blog shbarcelona   blog shbarcelona
Raccomandazioni

Andare in palestra a Barcellona?

Scritto da Domenico

Siete a Barcellona per lavoro o in vacanza e sentite di aver bisogno di attività fisica per restare in forma? Barcellona è la città perfetta per allenarvi all’aria aperta, ma quali sono le opzioni per chi preferisce le macchine, i pesi o le lezioni?

A Barcellona potrete trovare un gran numero di palestre: strutture ben equipaggiate low cost, grandi centri con grande varietà di sale per allenamenti, piscine, centri sportivi professioniali o palestre esclusive nei migliori quartieri in cui trascorrere intere giornate senza annoiarsi. Ci sono così tante opzioni che diventa difficile scegliere!

Photo via Visualhunt

Fortunatamente esiste una applicazione che vi aiuterà a prendere la decisione giusta. Con GymForLess potrete comparare i prezzi e scegliere le entrate singole o da un mese, sena dover pagare l’iscrizione o altre quoe. GymForLess offre un tasso fisso in modo che potrete andare in una delle 400 sedi in Spagna pagando solo una quota mensile. L’app è stata ideata e si è sviluppata a Barcellona, diffusa succesivamente anche in Messico, Francia, Italia e Germania.

Se vi trovate in vacanza o vivete a Barcellona, avrete notato che ci sono palestre in ogni angolo della città, il che non sorprende se consideriamo che i residenti vanno per almeno 9 mesi all’anno in media. Secondo le stime, il 60% delle persone vanno in palestra per attività cardio e per la sala pesi, mentre il 40% sceglie la piscina o le attivitò guidate.

Articolo relazionato: Strutture sportive e palestre a Barcellona

Qui alcune delle migliori palestre di Barcellona, secondo i lettori di 20minutos.es, per fare sport o migliorare la vostra forma fisica:

CEM Putxet Sport

Godetevi questa oasi urbana. Chiudete gli occhi e immaginate un posto in cui regnano pace e tranquillità, dove potrete perdere la cognizione del tempo, dove tutto è stato pensato per voi. Putxet Sport vi offre la possibilità di godere dei benefici del fare esercizio in un contesto naturale, come quello del Cerro del Putget, uno spazio esclusivo dove potrete sentirvi unici. Il centro è dotato di piscina e corsi guidati e offre un posto unico per praticare sport.

Club Metropolitan

Photo via Visualhunt

Il Metropolitan è la più grande catena di centri di sport, salute e benessere della nazione, con un totale di 22 strutture distribuite nelle principali città della Spagna. Ogni palestra offre strutture e design di ultima tecnologia e design. Palestre, sale fitness, piste da corsa, sale per corsi guidati e spa spettacolari sono solo alcuni degli spazi offerti dal Club Metropolitan in ognuno dei suoi centri.

Articolo relazionato: Sport a Barcellona: dove andare a correre

Vivagym Hospitalet

Vivagym Hospitalet è stato il primo centro della catena Vivagym dei 15 presenti in Spagna. Questa struttura ha più di 2000 m2, dove potrete praticare tutti i tipi di allenamento. Ci sono più di 150 attività guidate ogni settimana, che vi permetteranno di fare sport e raggiungere i vostri obiettivi in maniera divertente. Vivagym è un club in cui potrete incontrare gente con simili interessi e dove potrete partecipare ad attività speciali organizzate dalla palestra ogni settimana. Vivagym soddisferà ogni vostra aspettativa con un ottimo prezzo e una grande qualità.

Eurofitness San Miguel

Eurofitness Sant Miquel è un club tranquillo e confortevole, situato nell’Eixample Izquierdo a Barcellona, vicino ai centri commerciali più grandi. Presso Eurofitness Sant Miguel troverete strutture moderne, una zona acquatica dove godere di una rilassante nuovata e raggiungere i vostri obiettivi sportivi, un’ampia area fitness e le migliori attività guidate con i migliori professionisti chbe vi aiuteranno in tutto ciò di cui avrete bisogno.

Duet Fit

Photo via Visualhunt

Duet Fit è un centro sportivo moderno e dinamico, un posto in cui potrete praticare diverse attività, divertirvi, il tutto a un prezzo ottimo. Un posto con spazi utili e pensati in maniera intelligente, che offrono tutte le comodità di cui il cliente potrebbe avere bisogno. Duet Fit offre un’ampia varietà di attività guidate da professionisti e un grande spazio per il fitness con tutti i macchinari di ultima generazione.

DIR Club

La catena di palestre DIR è la più grande di Barcellona, con ampi e moderni centri che vi offriranno attrezzature all’avanguardia. Ogni palestra ha la sua sala pesi, attività guidate, servizio nutrizionista, massaggi e fisioterapia.

Con la app GymForLess potrete visitare ognuno dei centri GymForLess pagando solo un pass di un giorno, un abbonamento mensile o un tasso fisso per poter provare diverse palestre nel corso del mese selezionato e scegliere, ad esempio, la vostra piscina preferita vicina al lavoro di lunedì e mercoledì, la palestra più vicina a casa per delle sessioni di martedì e giovedì, e rilassarvi nella spa nel fine settimana, in un altro centro a vostra scelta.

Pianifichi un viaggio a Barcellona? ShBarcelona è disponibile per aiutarti a trovare i migliori appartamenti in città.

*Main photo by ThoroughlyReviewed via VisualHunt

Andare in palestra a Barcellona?
5 (100%) 1 vote
(Visited 15 times, 1 visits today)

Circa l'autore

Domenico

Mi chiamo Domenico Defrancesco, sono italiano e ho 25 anni. Vivo a Barcellona da maggio del 2015. Ho studiato lingue e letterature a Roma e adesso marketing e comunicazione. Sono appassionato di fotografia, arte, viaggi e amo scoprire sempre nuovi posti in città.

Lascia un commento