blog shbarcelona català   blog shbarcelona français   blog shbarcelona castellano   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona português   blog shbarcelona   blog shbarcelona   blog shbarcelona
Raccomandazioni

Dove noleggiare una moto a Barcellona

shbarcelona-noleggio-barcellona
Fabia
Scritto da Fabia

Uno dei modi più divertenti per scoprire Barcellona è sicuramente visitarla con una moto a noleggio. Non solo puoi muoverti velocemente nel traffico, ma puoi anche scoprire strade piccole e poco trafficate vedendo la città con una luce completamente diversa. Ci sono moltissime agenzie di noleggio moto a Barcellona e se vuoi esplorare le strade della città con l’aria fresca sul viso allora dai un’occhiata a queste agenzie di noleggio per scoprire quali sono le più convenienti.

Articolo relazionato: Ottenere la patente di guida a Barcellona

Cooltra

shbarcelona-noleggio-moto-barcellona

Photo via Pixabay

Questa agenzia di noleggio moto è una delle migliori della città. Cooltra è un grande franchising con negozi sparsi per tutta Barcellona. Con questa agenzia non devi preoccuparti se non hai molta dimestichezza alla guida di una moto, poiché il suo staff di farà una lezione veloce su due ruote e ti sentirai molto più sicuro dopo aver visto il loro livello di preparazione. Ci sono molti tipi di moto in offerta con molti bonus da aggiungere. Inoltre, se prenoti una moto online puoi avere uno sconto del 10%. Cooltra offre anche ottimi tour guidati per conoscere la storia di Barcellona nel modo più divertente ed eccitante. Se ti preoccupi per l’ambiente questa agenzia di noleggio è l’unica ad affittare moto elettriche.

IMTBIKE

Presso IMTBIKE si noleggia ogni tipo di moto, con un’attenzione particolare per i nuovi modelli, la qualità e la manutenzione. Presso quest’agenzia puoi noleggiare una moto per un lungo periodo di tempo, quindi se hai in programma un viaggio di diversi giorni o ti trasferisci a Barcellona per studio o lavoroIMTBIKE è l’opzione perfetta per te. Quest’agenzia di noleggio è specializzata anche in tour guidati dentro e fuori dalla città, sui Pirenei, nelle regioni centrali della Spagna o nei paesi confinanti. I costi di noleggio sono molto competitivi, IMTBIKE è una compagnia affermata e puoi sicuramente fidarti del loro servizio.

Barcelona Moto Rent

Questa è una delle agenzie di noleggio più economiche di Barcellona, infatti i prezzi di Barcelona Moto Rent partono da 15€. Quest’agenzia non sembra di avere lo stesso livello di passione e di competenza delle precedenti, ma se vuoi divertiti un po’ per qualche ora ad un prezzo ragionevole allora questa può essere la migliore opzione per te. Puoi facilmente prenotare online e il negozio si trova vicino a Plaça de Catalunya.

Articolo relazionato: Parcheggi a pagamento nel centro di Barcellona

Mondorent

shbarcelona-scooter-barcellona

Photo via Pixabay

In questa agenzia di noleggio puoi affittare di tutto, da un paio di pattini ad una moto e addirittura una smart car. Quest’agenzia offre lezioni di guida ed escursioni con un membro esperto dello staff come conducente, così puoi goderti l’eccitazione della corsa in moto senza preoccuparti di niente. Se decidi di scegliere Mondorent più di una volta ti verrà offerto un coupon di sconto sul tuo prossimo noleggio se prenoti online. Mentre la loro varietà di moto non è la più vasta poiché i veicoli disponibili sono molti, Mondorent è un’altra ottima opzione per coloro che vogliono vivere un’avventura di una giornata ma non sono esperti di veicoli a due ruote.

Pianifichi un viaggio a Barcellona? ShBarcelona è disponibile per aiutarti a trovare i migliori appartamenti in città.

Dove noleggiare una moto a Barcellona
5 (100%) 1 vote
(Visited 58 times, 1 visits today)

Circa l'autore

Fabia

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento