blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Visitare

Noleggiare una moto a Barcellona

vespa verde davanti a casa
Scritto da Fabia

Uno dei modi più divertenti per scoprire Barcellona è sicuramente visitarla con una moto a noleggio. Non ti permetterà solo di muoverti velocemente nel traffico, ma anche di scoprire strade piccole e poco trafficate che ti faranno vedere la città sotto una luce completamente diversa.

Ci sono moltissime agenzie di noleggio moto a Barcellona e, se vuoi esplorare la città con l’aria fresca che ti sferza il viso, allora dai un’occhiata a quelle che ti consigliamo in questo articolo di ShBarcelona.

Articolo correlato: Prendere la patente per la moto a Barcellona

Le migliori agenzie di noleggio moto a Barcellona

Cooltra

vespa grigia davanti a murales

Foto via Pixabay

Quest’agenzia di noleggio moto è una delle migliori della città. Cooltra è un grande franchising con vari negozi nel distretto di Ciutat Vella.

Se non hai molta dimestichezza alla guida di una moto, non preoccuparti: lo staff ti farà una lezione veloce su come muoverti su due ruote e ti sentirai molto più sicuro dopo aver visto il livello di preparazione.

Ci sono molti tipi di moto in offerta con vari accessori da aggiungere. Inoltre, se prenoti una moto online puoi avere uno sconto del 10%.

Cooltra offre anche fantastici tour guidati per conoscere la storia di Barcellona in modo divertente ed eccitante. Inoltre, se ti preoccupi per l’ambiente, quest’agenzia di noleggio è l’unica ad affittare anche moto elettriche.

IMTBIKE

IMTBIKE noleggia qualsiasi tipo di moto con un’attenzione particolare per i nuovi modelli, la qualità e la manutenzione. Presso quest’agenzia puoi noleggiare una moto periodi di tempo abbastanza lunghi, quindi se hai in programma un viaggio di diversi giorni o ti trasferisci a Barcellona per studio o lavoro, IMTBIKE è l’opzione perfetta per te.

Quest’agenzia di noleggio si trova nel distretto di Sants-Montjüic ed è specializzata anche in tour guidati dentro e fuori città, sui Pirenei, nelle regioni centrali della Spagna o nelle città confinanti. I costi di noleggio sono molto competitivi, IMTBIKE è una compagnia affermata e puoi fidarti del suo servizio.

Articolo correlato: Dove comprare un casco da moto a Barcellona

due persone in scooter

Foto via Pixabay

Barcelona Moto Rent

Si tratta di una delle agenzie di noleggio più economiche di Barcellona: i prezzi di Barcelona Moto Rent partono da 15 €.

Quest’agenzia non sembra avere lo stesso livello di passione e di competenza delle precedenti, ma se vuoi divertiti un po’ per qualche ora a un prezzo ragionevole allora può essere la migliore soluzione per te. Puoi facilmente prenotare online. Il negozio si trova vicino a Plaza de Cataluña nel distretto Eixample.

Mondorent

infine, ti consigliamo un’agenzia di noleggio in cui puoi affittare di tutto, da un paio di pattini a una moto e addirittura una smart car. Quest’agenzia offre lezioni di guida ed escursioni con un membro esperto dello staff come conducente, dandoti l’opportunità di goderti l’ebrezza della corsa in moto senza preoccuparti di niente.

Se decidi di scegliere Mondorent più di una volta, ti verrà offerto un coupon di sconto sul noleggio con una prenotazione online. La collezione di veicoli a due ruote non è molto ampia, ma Mondorent è un’altra ottima opzione per coloro che vogliono vivere un’avventura di una giornata e non sono esperti di veicoli a due ruote.

Ci consigli altre agenzie per noleggiare una moto a Barcellona?

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento